(Agenzia Vista) “Ricordo che l’autonomia differenziata nasce da una riforma della sinistra, l’ha portata avanti anche l’Emilia Romagna. Noi abbiamo sempre detto che bisogna valutare la riforma senza che ci siano danni per il Sud. Perciò lunedì al consiglio nazionale di FI presenterò il progetto dell’istituzione di un osservatorio permanente per valutare se ci sono delle distorsioni. L’opposizione faccia ciò che vuole”. Lo dice il vicepremier, ministro degli Esteri e segretario di FI, Antonio Tajani.
Forza Italia
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
source
Autonomia, Tajani: “Opposizione fa ciò che vuole, ma riforma 2001 voluta da sinistra”
7 Comments
You must be logged in to post a comment.
leccaculo per eccellenza
Tajani se hai intenzione di istituire un osservatorio per monitorare l'autonomia differenziata, spieghi agli Italiani il perché è stata approvata e votata in tutta fretta anche da FI??????? Povera Italia andremo sempre più giù.
I MERIDIONALI FINGONO DI NON CAPIRE CHE L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA NON È CONTRO IL SUD ANZI È PER RENDERLA PIÙ FORTE E RICCA , MA SICCOME NO N HANNO VOGLIA DI LAVORARE PREFERISCONO CHE RIMANGA POVERA , FARE UN CXXXO E VIVERE DI SUSSIDIO ALLE SPALLE DEI LAVORATORI. LA SINISTRA LO SA E CI MARCIANO SOPRA CON PUTTANATE POLITICHE FALSE QUANTO SANNO RACCONTARLE. TRA FALSITÀ DELLA SINISTRA E FANNULLONI , LADRI , DELINQUENTI VANNO D'ACCORDO ECCO PERCHÉ IL MERIDIONE NON VOGLIONO L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA E STANNO CON LA SINISTRA CHE ORA RINNEGANO L'AUTONOMIA VOLUTA PROPRIO DA LORO PER OTTENERE CONSENSI DAI FANNULLONI MERIDIONALI . PD E 5STELLE ANCHE PER FARE OPPOSIZIONE . MAMMA MIA CHE MALEDETTI IPOCRITI.
Il problema è ridurre il dialogo ad un mero e ignorante "sì autonomia differenziata" oppure "no autonomia differenziata", in quanto l'autonomia differenziata può essere declinata in vari modi. Così come è stata declinata la riforma dall'attuale maggioranza, potrebbe risultare una riforma molto pericolosa.
LA FALSITÀ E L'IPOCRISIA DELLA SINISTRA NON HA LIMITI . I PRIMI A VOLERE L'AUTONOMIA DIFFERENZIATA SONO STATI PROPRIO L'EMILIA ROMAGNA VOLUTA DA BONACCINI. ORA PERCHÉ GOVERNA LA DESTRA LA RINNEGANO . MA SI PUÒ ESSERE PIÙ IPOCRITI FALSI DI COSÌ ??? IL BELLO È CHE IL POPOLO DI SINISTRA PIUTTOSTO ANDARE CONTRO PREFERISCONO IL MARCIUME PD E 5STALLE E MORIRE DI FAME E POVERTÀ. SI È VISTO QUANTO HANNO SOPPORTATO E PREFERITO LA DITTATURA PIUTTOSTO DI AMMETTERE IL FALLIMENTO DELLA SINISTRA. ROBA DA MATTI🤮🤮🤮🤮🤮
Ma quando voleva farla la sinistra andava bene tutto cio che propone la Meloni non va bene! Così non si può andare avanti! La sinistra è contro l'Italia agendo così ma non si rendono conto? Stanno esagerando!
Come Taiani complice della divisione nord e sud il Berlusca si gira nelmausoleo