Avviso iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico anno scolastico …


Dal 01 giugno al 05 luglio 2025 sono aperte le iscrizioni al servizio Trasporto
scolastico per l’anno scolastico 2025/2026.

La domanda, sia per i nuovi iscritti sia per chi deve rinnovare
l’iscrizione, dovrà essere compilata on line ed inviata, dal 01 giugno al
05 luglio 2025
, accedendo alla piattaforma Planet School tramite il
seguente link al sito internet istituzionale del Comune di Ascoli Piceno
https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/25560 e
seguendo i passaggi indicati nella guida scaricabile alla medesima
pagina del sito internet.

Per l’accesso alla piattaforma è necessario disporre di SPID.

Per usufruire della retta agevolata, prevista esclusivamente per il
servizio trasporto degli alunni della scuola PRIMARIA e SECONDARIA, è
obbligatorio allegare l’attestazione ISEE in corso di validità, pari o
inferiore a € 13.000,00.

Per inviare le domande di iscrizione online è necessario essere in regola
con i pagamenti.

Per info contattare:
– Rita Aureli telefono 0736 – 298874 e-mail r.aureli@comune.ap.it
– Daniele Serafini telefono 0736 – 298875 e-mail d.serafini@comune.ap.it

Leggi tutto l’articolo Avviso iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico anno scolastico …
www.comune.ap.it è stato pubblicato il 2025-05-29 00:00:00 da


0 Comments