Il presente avviso è finalizzato all’individuazione di un soggetto del terzo settore, operante nell’ambito della solidarietà e dell’utilità sociale, con il quale stipulare una Convenzione per la realizzazione del servizio denominato “Nonni Vigili”, per l’anno 2025 che consiste nel servizio di viabilità e sorveglianza entrata/uscita di alunni dalle scuole e nell’attività di assistenza e vigilanza degli alunni frequentanti le Scuole attraverso il presidio degli attraversamenti pedonali ubicati nei pressi delle scuole.
I soggetti interessati a partecipare alla procedura dovranno far pervenire, a mezzo PEC all’indirizzo comandopoliziamunicipale@cert.comune.palermo.it la documentazione di seguito elencata:
Domanda da presentare utilizzando il modello di cui allegato (A) al presente Avviso, sottoscritta dal legale rappresentante;
a) Copia del documento di identità e codice fiscale del legale rappresentante:
b) Copia dell’atto costitutivo e Statuo;
c) Certificato di iscrizione al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (R.U.N.T.S.);
d) Dichiarazione di assenza di cause ostative di cui all’art.94 del D.lgs. 36/2023;
La documentazione dovrà essere trasmessa entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 30 Aprile 2025, pena l’esclusione, in un’unica PEC avente ad oggetto: “Domanda per dell’individuazione di un ente del terzo settore con cui stipulare una convenzione per la realizzazione del servizio denominato “Nonni Vigili per annualità 2025”
0 Comments