Bacoli, luminarie Sant’Anna e incendio del Campanile

Bacoli, luminarie Sant’Anna e incendio del Campanile


La celebrazione della Festa di Sant’Anna è un evento annuale di grande importanza per la città di Bacoli. Questa festività, dedicata alla Santa Patrona, assume un fascino particolare grazie all’installazione delle luminarie, creando un’atmosfera unica e indimenticabile.

Bacoli, Luminarie per la Festa di Sant’Anna

La serata del 25 luglio, in particolare a partire dalle 20:30, il centro di Bacoli diventa un luogo magico grazie alle luminarie di Sant’Anna. Queste straordinarie luci, installate in onore della Santa Patrona, accendono le vie della città, contribuendo a creare un’atmosfera suggestiva e coinvolgente. L’intero corso, che si estende dalla Villa Comunale a Piazza Marconi, si illumina, trasformando Bacoli in un grande castello incantato, con un ingresso impreziosito da un tunnel di luci colorate.

L’Incendio del Campanile

Il momento culminante della Festa di Sant’Anna è l’incendio del Campanile, un evento atteso con grande eccitazione dai residenti e visitatori. Tuttavia, a causa delle condizioni meteorologiche avverse, quest’anno l’incendio del Campanile è stato rinviato a domani, 26 luglio, alle 23:15.

@josigerardodellaragione

Questo rappresenta un’opportunità unica per godere di uno spettacolo davvero emozionante. Si consiglia di scegliere il posto migliore per ammirare l’incendio del Campanile, un momento spettacolare che segna l’apice dei festeggiamenti della Festa di Sant’Anna.

L’articolo Bacoli, luminarie Sant’Anna e incendio del Campanile
www.napolike.it è stato pubblicato il 2023-07-26 15:25:12 da Andrea Navarro


0 Comments