Bagnoli, la risposta di Giorgia Meloni a Vincenzo De Luca: «Gentilissimo»

Bagnoli, la risposta di Giorgia Meloni a Vincenzo De Luca: «Gentilissimo»




Dopo quanto accaduto a Caivano, con il saluto della Premier Meloni al Governatore della Campania De Luca divenuto virale, la Presidente del Consiglio ha incontrato nuovamente il Presidente della Regione all’arrivo a Bagnoli per la firma del protocollo d’intesa per la riqualificazione dell’area. “Gentilissimo”, ha risposto la Premier al “Benvenuta” del Governatore. Meloni a Napoli incontra De Luca: cosa si sono detti. Firmata l’intesa sulla rinascita di Bagnoli con il sindaco Manfredi

 

/ Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

source


7 Comments

  1. Ma come cz si veste ? Sempre cessa e’. Più che farsi i capelli come la Ferragni, (che invidia), e cambiare abiti più di Imelda Marcos, dovrebbe essere meno cattiva per essere carina.
    Cattiva, vendicativa, cafona, isterica, maleducata, subdola… sarebbe stato meglio un uomo. Non valeva la pena avere una donna premier se poi non ha NIENTE delle caratteristiche femminili .

  2. De Luca, se non erro è ora presidente della regione Campania, ma prima era stato pure sindaco di Napoli.
    Si dice, vedi Napoli e poi muori, sante parole queste.
    Cosa ha fatto De Luca per Napoli?
    Lo sappiamo tutti di quel maledetto episodio delle bimbette seviziate da un branco di minorenni in una piscina in stato di totale abbandono.
    Questo è il presidente campano De Luca