Bandi di gara

Bandi di gara




Bandi di gara
















 Logo Comune
Comune di Modena

Servizio Segreteria Generale

BANCA DATI CONTRATTI


Dettagli

DETTAGLI









Tipo gara SERVIZI
Tipo documento Commissione giudicatrice
Settore Ambiente, Mobilità, Attività economiche e Sportelli unici
Oggetto Affidamento del servizio di accesso ai documenti contenuti nell’archivio cartaceo e digitale delle pratiche edilizie finalizzato alla ricostruzione della condizione legittimata degli immobili – periodo dal 01/08/2023 al 31/07/2025
Pubblicazione
dal 2023-06-22 00:00:00.0
al 2023-12-18 00:00:00.0




cig importo base
9823205D32
163700








descrizione tipo inserito il dimensione
Determina di nomina Commissione Giudicatrice formato pdf Documento PDF
2023-06-22 00:00:00.0
179 kB scarica
Curriculum vitae Presidente Commissione giudicatrice (formato pdf) Documento PDF
2023-06-22 00:00:00.0
239 kB scarica
Curriculum vitae Componente Commissione giudicatrice (formato pdf) Documento PDF
2023-06-22 00:00:00.0
152 kB scarica
Curriculum vitae Componente Commissione giudicatrice (formato pdf) Documento PDF
2023-06-22 00:00:00.0
121 kB scarica


Progettazione e realizzazione
a cura del Servizio Progetti
Telematici – Sistemi Informativi



Source link