Bandi di gara

0

[ad_1]



Bandi di gara
















 Logo Comune
Comune di Modena

Servizio Segreteria Generale

BANCA DATI CONTRATTI


Dettagli

DETTAGLI









Tipo gara SERVIZI
Tipo documento Commissione giudicatrice
Settore Ambiente, Mobilità, Attività economiche e Sportelli unici
Oggetto Affidamento del servizio di accesso ai documenti contenuti nell’archivio cartaceo e digitale delle pratiche edilizie finalizzato alla ricostruzione della condizione legittimata degli immobili – periodo dal 01/08/2023 al 31/07/2025
Pubblicazione
dal 2023-06-22 00:00:00.0
al 2023-12-18 00:00:00.0




cig importo base
9823205D32
163700








descrizione tipo inserito il dimensione
Determina di nomina Commissione Giudicatrice formato pdf Documento PDF
2023-06-22 00:00:00.0
179 kB scarica
Curriculum vitae Presidente Commissione giudicatrice (formato pdf) Documento PDF
2023-06-22 00:00:00.0
239 kB scarica
Curriculum vitae Componente Commissione giudicatrice (formato pdf) Documento PDF
2023-06-22 00:00:00.0
152 kB scarica
Curriculum vitae Componente Commissione giudicatrice (formato pdf) Documento PDF
2023-06-22 00:00:00.0
121 kB scarica


Progettazione e realizzazione
a cura del Servizio Progetti
Telematici – Sistemi Informativi

[ad_2]

Source link

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More