Basket, Unahotels in versione dottor Jekyll: Venezia asfaltata 77-60


0
Basket, Unahotels in versione dottor Jekyll: Venezia asfaltata 77-60


REGGIO EMILIA – La Unahotels scende in campo contro la corazzata Reyer Venezia nella prima gara del nuovo corso, quello senza Kevin Hervey, e al PalaBigi disputa la “solita” partita gagliarda, concreta, portandosi a casa due punti importanti, non solo per la classifica ma anche come risposta alle polemiche dell’ultima settimana. E lo fa con un Mvp particolare, quel Darion Atkins messo in discussione da molte settimane e fin qui insufficiente. Tornando alla cronaca, solo il primo quarto è stato equilibrato, dall’undicesimo minuto la gara si è spaccata complice anche un eccessivo nervosismo dei lagunari. Domenica prossima a Brescia, che oggi ha stravinto a Napoli, si potrà capire se i biancorossi hanno davvero svoltato.

Il tabellino

UNAHOTELS REGGIO EMILIA – UMANA VENEZIA 77-60

UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Weber 18, Bonaretti 1, Cipolla, Suljanovic, Galloway 7, Faye 8, Smith 15, Uglietti, Atkins 17, Vitali 6, Grant 3, Chillo 5. Allenatore: Priftis.

UMANA VENEZIA: Spissu 6, Tessitori 6, Heidegger 6, Casarin 8, De Nicolao 2,…


Leggi tutto l’articolo Basket, Unahotels in versione dottor Jekyll: Venezia asfaltata 77-60
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2024-02-03 21:55:12 da Paolo Cavazzoni

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi