Bersani (LeU): ‘PD è ancora sotto l’influenza di Renzi, io faccio un passo indietro’

Bersani (LeU): ‘PD è ancora sotto l’influenza di Renzi, io faccio un passo indietro’




Pier Luigi Bersani (LeU) sul suo futuro politico e del centrosinistra in generale

source


35 Comments

  1. Ma certo che i politici di Sinistra non lasciano il parlamento se possono legalmente restare ! Ma quelli di “uniti e liberi” come fanno ad avere seggi se non avevano nemmeno il minimo dei voti ? La loro fortuna è che il loro capo e’ anche il Capo del sistema. Italia , il PdR Mattarella ! Finché in Italia ci sono ricchi da far fallire ed espropriare , la possibilità di intascare altri soldi non la mollano ! Guardate quanti miliardi toglieranno sicuramente alla Lega ! E pensare che Berlusconi aveva già pagato i debiti di Bossi !

  2. Bersani…… Sei Malvagio.
    I Buoni Lo Sanno. Vi Piacerebbe Avere Una Faccia Onesta Tra Voi Che Possa Far Risalire Il Vostro Partito?
    Non La Troverete.
    La Menzogna non Ha Mai Vinto Veramente La Veritá.
    Satana Ha Giá Perso. Alla Fine La Veritá Verrá Fuori.

  3. Bersani, cosa ne pensi del fatto che Renzi fra poco farà il presentatore su una delle reti Fininvest del nano di merda di Arcore? Hahahahah hahahaha hahahaha hahahaha hahahaha. Ancora pensi di poter prendere per il culo la gente? Vi votano dolo i vecchi rincoglionito di novantanni.

  4. Bersani PAGLIACCIOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooloo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. Ma basta porco Giuda Ma veramente ma bastaaaaa! ma ancora con il Bersani, con gli smacchiatori di Leopardi, con tutto quel cazzo che volete senza mai che questo individuo pronunci le parole Popolo, Povertà, Lavoro, Diritti, conflitto di interessi, Corruzione? Ma di cosa parla, ma che cosa dice? Ma che cosa fa per il popolo questo testa di cazzo qui? Ma ancora qui stiamo?