Boccia: “A Gaza è in corso un genocidio, il governo Netanyahu è fascista e va fermato”

Boccia: “A Gaza è in corso un genocidio, il governo Netanyahu è fascista e va fermato”




📌 Abbonati al canale per i nostri contenuti esclusivi:
👉 https://www.youtube.com/channel/UCPfFXhCgc6cciu3aYm-9AdA/join

📌 SCOPRI COME SOSTENERE IL NOSTRO GIORNALISMO
👉 https://shop.ilfattoquotidiano.it/abbonamenti/ 👈

www.ilfattoquotidiano.it
di Manolo Lanaro

source


41 Comments

  1. L' Ucraina va sostenuta e difesa per ribadire il concetto che c'è una differenza sostanziale tra invasore e difensore, quindi purtroppo l'Ucraina deve avere armi e non parole, parole, parole. Forse ci dimentichiamo della dittatura tedesca di Hitler che dopo aver preso la Polonia non sì è fermata nonostante le diplomazie dell'Europa si fossero mosse per fermare Hitler con manifestazioni pacifiste!!! Il resto è storia. Teniamo presente che in Russia c'è un dittatore sostenuto da un altro dittatore Lukašėnka della Bielorussia e inoltre la Russia di Putin è sostenuta da un'altra dittatura in Iran che fornisce armi. Insomma fra dittature c'è molta molta intesa aitandosi a vicenda mentre le democrazie portate verso il pacifismo cercano di mediare ma senza risultati dal febbraio 2022 e siamo a settembre 2024. Aspettiamo che sia da una parte che dall'altra arrivi un pochino di saggezza dei governanti per rivedere il territorio della Russia e dell'Ucraina con una linea di confine ben definito e tracciato tra i 2 territori.

  2. Non capisco queste dichiarazioni sempre ambigue ora demandiamo all'Europa la soluzione dei guerrafondai grande utopia la pace direi e da tempo che l'Italia partecipa a missioni di guerra nonostante la costituzione alla faccia dei giuramento fatto… cmq mi permetto di segnalare che la NATO dopo la caduta del muro a Berlino doveva essere dismessa 🤔

  3. Il MARE PALESTINESE di Gaza è colmo di GAS e PETROLIO di cui Israele intende appropriarsi , il massacro alntipalestinese ha

    come scopo l ' accelerazione  dell ' ennesima diaspora per sfruttare meglio territorio e risorse.

    Nulla di nuovo poiché Israele è nato e si è sviluppato aytraverso cicliche pulizie erniche e costanti massacri contro la popolazione civile palestiese.

    Ieri come oggi questo è Israele.

    a distanzia di un settantennio si comprende meglio perché un titano della scienze tedesco Ebreo ( Einstein  ) abbia sempre rifiutato cariche istituzionali dell ' allora ( 1948 ) neo nato Stato israeliano.