Una storia che dura da 135 anni. Bordiga festeggia il prestigioso traguardo in questo 2023 e lo fa, ancora una volta, suggellando il suo profondo legame con il territorio.
A Cuneo, Bordiga sarà infatti tra i protagonisti del Cocktail Fair, l’evento di fine estate in programma il prossimo 9 settembre in via Roma. Ci sarà, infatti, un po’ di Bordiga in ognuno dei 14 cocktail che verranno serviti dai bar della storica via.
Internazionali, famosissimi all’estero, tra le più antiche distillerie del Piemonte, ma radicati a Cuneo, dove tutto è nato, grazie al genio e alla lungimiranza del cavalier Pietro Bordiga, che nel 1888 fondò l’azienda.
Scelse di aprire l’attività in pianura, ma sempre con il cuore e lo sguardo alle amate valli. Veniva da lì il cavaliere, dalla Valle Grana. E con quei luoghi è stato capace di mantenuto un legame che non si è mai interrotto. Perché sono le erbe che crescono lassù, negli spazi naturali incontaminati, dove la terra è pregiata, a rendere i distillati Bordiga unici e…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-08-11 09:45:08 da informazione pubblicitaria
0 Comments