Borghezio: “Crozza disumano, peggio di Boni”

Borghezio: “Crozza disumano, peggio di Boni”




“Crozza non appartiene alla razza umana”. Così l’europarlamentare leghista Mario Borghezio sull’imitazione di Umberto Bossi fatta dal comico nel corso della puntata di Ballarò. “Cose peggiori delle accuse a Boni, non mi preoccupano (Franz Baraggino)

source


30 Comments

  1. L' ictus non è che ha rovinato ma ha solo peggiorato la situazione di Bossi. Infatti se prima faticava ad esprimere un concetto , adesso basta ascoltarlo due minuti per rendersi conto che è proprio rincoglionito del tutto. La cosa più preoccupante comunque è colui che lo sta difendendo, infatti pur non avendo sofferto di nessuna patologia degenerativa riesce a farneticare più del suo capo. Solamente dei valligiani ignoranti possono sprecare il voto per questa banda di cerebrolesi

  2. @88Bardak Se tutto ciò fosse stato detto da qualcuno con la "coscienza pulita" lo capirei. Ma in questo caso, come si fa a non incazzarsi?! Io non difendo Crozza, critico Borghezio. Critico? Lo ucciderei cazzo! Ma sai che ha detto dell'Abruzzo? Sai cosa ha fatto su un treno?! Ha spruzzato del detersivo su una donna di colore!!! Ha detto che gli islamici con le palandrane dovrebbero prendere fuoco! E poi fa la morale per un'imitazione!?!?!? PUAH!

  3. @Sgarbato88 Se la Lega avesse fatto il suo lavoro, Goldman Sachs, Warren Buffet e soci, non avrebbero potuto fare nulla.
    La Lega è partita contro il potere delle chiesa. I riti celtici. Ora è pappa e ciccia per le Fondanzioni. Ricordi A. Profumo?
    Secessione. Federalismo. Fallimento.
    No al nepostismo. Abbiamo il trota.
    No all'impunità. Cosentino.
    No alla lottizzazione Rai. Adesso sono lottizzzati gli ospedali e i condomini.
    Io sarò handicappato. Solo un cerebroleso può credere ancora alla Lega.

  4. @Sgarbato88 La Lega promette cose che non può-riesce-è capace di fare.
    Non voglio il perchè. Mi interessa, giustamente, il risultato.
    Se incarico uno di farmi una casa e dopo 20 anni non l'ha fatta, solo un cerebroleso può aspettare. Vado da un altro.
    Tu, se vuoi, credi alle scuse. "maestra, ero ammalato". Il criceto ha partorito. Ho le emorroidi
    Dar la colpa a monti è vile. Dov'era la Lega in questi anni? Al potere.
    Puoi arrabbiarti ed insultarmi fin che vuoi.
    La Lega ha fallito. E' un fatto.

  5. @elvisgenoa84 ancora credi a queste stronzate? bossi e la sua banda di ladri possono continuare a portare in italia solo il loro becero razzismo e la loro voglia di far soldi rubandoli alla collettivita'.
    sono identici ai socialisti di craxi , solo molto piu' ignoranti…

  6. @red5lion Non mi arrabbio assolutamente, ribadisco solo che non sai di quello che parli, anzi direi che straparli. Secondo te un partito (se pur di governo) che conta l' l'8,8% in italia può far qualcosa contro le banche di speculazione come goldman sachs??? Al massimo può farlo l'Europa, cominciando a ristabilire leggi come la Glass-Steagall, cosa che dubito che farà mai.

  7. @Sgarbato88 La lega non potrebbe MAI avere il 50+1% dei voti. Lo do per scontato.
    Lo sapeva prima di presentarsi.
    Se ti presente agli elettori e prometti questo e quello ma poi no lo fai, a casa mia si chiama FALLIMENTO.
    Le lega ha fatto delle leggi? Si o no? Avrebbe dovuto fare delle leggi sulla finanza. Contro la speculazione bancaria ed immobiliare. Invece ha fatto la spalmadebiti, la cirielli, l'esenzione ici per la chiesa. E nel frattempo ha investito in bache e tanzania.

  8. @red5lion Il problema non è Goldman Sachs. E' che noi tassiamo il lavoro al 45-50%, e la speculazione è al 12,50%. E' che ci sono case sfitte ed i prezzi sono tenuti alti perchè la CARIVERONA si lamenta con bossi.
    Le municipalizzate stipendifici per politici trombati.
    E' che tieni i salari fermi da 20 anni e poi la colpa è di chi è al governo da 4 mesi a tappare i buchi che ha creato Bossi Berlusconi e D'alema.
    Il problema è che dal 94 ad oggi il debito è cresciuto da 0,9 a 1,9 miliardi di euro.

  9. @red5lion Ok per te il problema della crisi non sono le banche di speculazione tipo goldman sachs e la colpa del debito pubblico italiano è da attribuire al governo berlusconi, direi che possiamo chiuderla qua.

  10. @Sgarbato88 Il problema della crisi è che se non fai una legge per limitare e punire i ladri (gs, s&p, fitch, ecc.) non puoi poi lamentarti.
    Sono stati Silvio, bossi e d'alema a non fare le leggi. Hanno fallito. Lamentarsi oggi di Monti è da vigliacchi e bugiardi. Sarà colpa dei 3 mesi Monti se Bossi non ha fatto un ca..o per 20 anni. Il debito pubblico è più che raddoppiato in20 anni. Fatti. Non parole.
    Il bunga bunga si. Il federalismo no.

  11. @red5lion Nelle prime 2 righe hai finalmente colto il vero problema, purtroppo non riesci a cogliere le cause.
    Ti ripeto che sono anni che Borghezio e il gruppo EFD in sede europea (l'unica che può e poteva arginare la crisi degli stati membri dell'eurozona) sollecitano la necessità di ristabilire la legge glass steagall (netta separazione tra banche di speculazione e banche di raccolta). Chiediti perchè il parlamento europeo ha ignorato e continua ancora oggi a ignorare il problema.

  12. @Sgarbato88 La differenza tra politici e beoni da bar è che i politici DEVONO fare. La Lega parla parla e non fa nulla.
    Non hanno fatto niente anche perchè la Lega è legata alle Banche di speculazione e di Raccolta. O pensi che Profumo lo hanno cacciato per sport?
    Guarda quanti leghisti sono nei CdA delle Banche.
    La crisi deriva anche dalla mancata credibilità dell'italia. 20 anni di "non governo"e bunga-bunga. La lega c'era. Colpa anche sua. Quanto ci è costato lo spread negli anni? 20 manovre.

  13. e tu dici a CROZZA che é disumano?roba da far suonar le campane del mondo intero!tu che hai offeso la dignita' dell'umanita' intera schierandoti accanto allo psiconano malefico con un trizomico come bossi che dio ci ha risputato indietro perche' neanche in inferno ce n'é bisogno ci vieni a parlare di morale ed onesta'!bisognerebbe che fossimo tutti sghenghi e trogni come quelli che vi han votato per crederti al riparo della verita' solenne che fara' che fra un po' ti veniamo a linciare con garbo

  14. purtroppo borghezio non è un gran comunicatore, però è l unico, e ripeto l'UNICO all'interno del parlamento italiano ad aver affrontato temi scomodi e fondamentali.. ricordiamocelo. certo crozza poteva evitare quella scenetta perché non è stata di buon gusto, ma caproespiatorizzare crozza xk nn si sa cosa rispondere ad un intervista è pessimo

  15. Già…peccato che dopo aver governato per otto degli ultimi dieci anni, del vero federalismo non abbiamo visto manco l'ombra! Però in cambio abbiamo visto i Leghisti votare leggi per parare il c..o al Berlusca nei processi, salvare gli indagati dagli arresti, votare compatti che Ruby era la nipote di Mubarak…ah, dimenticavo: nel frattempo si sputtanavano i soldi dei contribuenti e piazzavano il Trota in Regione a 12.000 euro al mese…io questo lo definirei un fallimento politico, vedi tu..