Si è tenuto nel periodo tra natale e capodanno il torneo modenese targato Anderlini al quale hanno partecipato l’Under 15 e l’Under 19 Lab Travel Falegnameria GMG Cuneo.
I ragazzi dell’Under 19, diretti dai coach Mario Barbiero e Daniele Tomatis, hanno concluso al primo posto il girone della prima fase, vincendo agevolmente i match contro G.S. Spezzanese e Kosmos DB System. Qualche errore di troppo ha fermato la squadra biancoblù agli ottavi di finale contro Pallavolo Saronno. I ragazzi cuneesi hanno poi vinto i due match successivi contro Pol. Roma 7 Volley e AVolley Schio-Torrebelvicino, conquistando la finale per il 9°-10° posto, che è stata poi vinta dai padroni di casa dell’Anderlini.
Capitan Fabrizio Marino al termine del Torneo:«È stato un bel torneo. Abbiamo avuto l’occasione di giocare con ottime squadre che ci hanno permesso di capire a che livello ci troviamo e come possiamo migliorare. Rimane un pò di rammarico per l’ottavo di finale perso che ci avrebbe permesso di raggiungere posizioni più alte in…
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2025-01-03 12:58:05 da comunicato stampa
0 Comments