Massimo Cacciari perde le staffe e su un’affermazione di Bocchino su voto e democrazia … #massimocacciari #accordiedisaccordi #democrazia #elezionieuropee #Italobocchino
*****
📌 Il mio nuovo libro “𝐋𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐚. 𝐏𝐞𝐫𝐜𝐡𝐞́ 𝐝𝐢𝐟𝐞𝐧𝐝𝐞𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐢𝐭𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞”
In libreria e negli store online 👉🔗https://amzn.eu/d/dWzYoti
*****
Iscrivetevi al canale per essere aggiornati sui miei contenuti e attivate la campanellina per non perdere nuovi video!
*****
📖 ho scritto anche: “𝐋𝐚 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐞𝐳𝐳𝐚. 𝐈𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐮𝐬𝐨”👉🔗 https://amzn.to/42F0EGO
📖 ho scritto anche: “𝐈𝐥 𝐜𝐚𝐦𝐦𝐢𝐧 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐯𝐢𝐭𝐚. 𝐕𝐢𝐚𝐠𝐠𝐢𝐨 𝐧𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐃𝐢𝐯𝐢𝐧𝐚 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐞𝐝𝐢𝐚”👉🔗 https://amzn.to/3MomlnI
Seguitemi sugli altri social
▪️Facebook: https://www.facebook.com/lucasommi72
▪️Instagram: https://www.instagram.com/luca_sommi/
source

Cacciari manda aff…. Bocchino.
22 Comments
You must be logged in to post a comment.
Cacciari altro superman come il conducente
Colpa nostra ci meritiamo questa merdaccia che fa schifo pure alle fogne.
Professore la prossima volta cortesemente aggiunga pure il mio vaffa a quel tale, ma io non ce l'ho con lui ma con l'ostetrica che non lo ha sbattuto in terra appena nato visto che era venuto male.
Anche da parte mia Bocchì.
Cacciari bravo! Gli ha dimostrato che sa solo far perdere tempo alla gente.
Ci vogliono i forconi con Bocchino.
Un sistema di corruttori e corrotti nella struttura illegale dei partiti giornalismo un sistema di tangenti
..ora e' al completo…😂
Grande cacciari
Mamamia bocchino mamamia… la gente non vota perché la democrazia é solida. Mamamia bocchino mamamia😂
Grande Cacciari.
“Maestro Cacciari”…..scherno,beffa,derisione,dileggio,l’irrisione verso qualcuno detto con tono beffardo….consiglio il film Il Federale di Luciano Salve
CACCIARI MI SEMBRA CHE AI L'ESAURIMENTO GALOPPANDE
Una puttanata così enorme non consente di proseguire. A onor del vero comprendo il Professore.
E chi non ce lo manda…
Ma questo racconta barzelette, bocchino ci guadagnerebbe se tacesse😮
E' evidente , ,mister Cacciari cheil dottor Bocchino non è così stupido come Lei Vossignoria Cacciari Momo vorrebbe far credere , Bocchino è un fascista , d'accordo , ma è pure amio modo di vedere anche uno di più preparati e intelligenti giornalisti italiani . Io l'ascolto sempre con piacere , e mi fa piacere la sua presenza in qualche dibattito giornalistico . Ma le pare , Signor Cacciari , che Bocchino sia così stupido da non rendersi cont che una nazione in cui va a votareil venti trenta per cento della popolazine è un Paese che soffre di apnea democratica ! Solo che è possibile , anche in situazioni d questo tipo stabilire dei paletti interpretativi che permettono di capire l'entità del problema e rendere credibili delle possidilità positive , cui poi tocca a ciascuno do noi attribuire il grado di giustezza e verità che possono contenere – Mi vien da ridermi dietro all'idea di indirizzarle qualche consideazione per ricordarle che LEI si è sistemato su di u piedistallo così alto che porebbe rompersi l'osso del collo , ma pure quello del culo se ne orecipitasse giù . Lei ci ha fornito recentemente , riflettendo su alcune righe di Aristotele, la definizione di saggio ,ma a parer mio , quello on è il saggio , quello è il sapiente . Il saggioèun'altra cosa : sa ascoltare rispondere controbattere trovare una soluzione equanime . Il saggio non umilia di fronte un pubblico di centinaia diprrsone una collega ottima coe Roberta di Monticelli .Lei in realtà continua ad essere un sapiente, e penso sia per lo più vero , non un saggio ,I saggi sono rarri come i giusti ..
non hai nulla di filosofo.
Straordinario Massimo Cacciari che smonta le castronerie grosse come dirigibili di Bocchino
ANCH'IO…
"MA VA AFFANCULO !!!!!!!"
"IL COGNOME DA SOLO, GIÀ DICE TUTTO !!!!!"
PRIMA DI "SCORREGGIARE" PERLO "SCIACQUATI" IL "BUCO DELLA BOCCA."
A me sono piaciuti tantissimo tutti e due. Bocchino splendido nella parte dell'idiota che però ha coscenza di esserlo tanto è vero che ride alla fine quando il Maestro Cacciari lo liquida "è solida, non se ne vada Maestro". Scena che si sviluppa in un crescendo di tensione che ha il suo controcanto nell'epressione facciale dapprima marmorea e depressa di Travaglio che poi giustamente alla parola "putt.nate" inizia a ghignare. Cacciari, idolo da qui all'eternità. Se non è stato spettacolare questo momento, allora dovete spegnere la tv. Anzi spegnetela comunque, forse è meglio.
Bravo Cacciari!!❤
Ma io i domando come è possibile che un'idiota arrivi ad affermare certe cose. Nemmeno ai tempi del Minculpop. E continuano a chiamarlo sempre.
Grande massimo finalmente qualcuno l ha fatto