Calcutta – Giro con te (Testo)

Calcutta – Giro con te (Testo)




Calcutta – Giro con te (Testo)

Grazie per aver guardato!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti 💭

Iscriviti per saperne di più 🔔

Email: [email protected]

source


37 Comments

  1. ….ed io che ci riprovo ancora…. ancora un po'….eh già…. anch'io ci riprovo… lunedì mattina quando sono venuta in clinica e ti ho visto….non credevo ai miei occhi….tu c'eri….il nostro sguardo si è incrociato e .. emozioni che non posso raccontare e….non voglio….le cose belle le tengo per me……ti amo Filippo….a marzo sono quattro anni che io ci provo con te,ci provo quando ti scrivo…. quando ti chiedo di dirmi delle cose…. quando ti scrivo e ti dico cosa sei per me… quando ti faccio arrabbiare…quando ti cerco…..ti ho cercato sempre perché…..io volevo solo un giro con te…..un giro inizia e non finisce mai…. proprio come la nostra storia….un giro è per sempre .. così mercoledì prossimo nel pomeriggio verrò di nuovo per una visita e… voglio che sia tu il mio dentista…. voglio te….lo sai,non ho bisogno di una visita ma…..non c'era altro modo per poterti rivedere…. spero che ci sarai ….io ci riprovo ancora perché ti amo…da impazzire….e dopo lunedì…..ti amo ancora di più….

  2. …ed io che ci riprovo ancora…. ancora un po'…io volevo solo rivederti ….il 29 gennaio, quando ti ho rincontrato in clinica,mi sono persa nei tuoi occhi e….non vedevo l'ora che arrivasse il 7 febbraio perché avevo un nuovo appuntamento ma me l'hanno annullato…..mi hanno chiamato e mi hanno detto di non andare più…ci sono rimasta cosi male ma… io ci credo ancora….cosi ieri ho telefonato e lunedi 4 marzo,alle 15:00 ho un nuovo appuntamento…io voglio solo guardare i tuoi occhi….immergermi nei tuoi occhi e….perdermi….dimenticare tutto perché….mi fanno fare un giro….un giro che,a marzo sono 4 anni e…. anche se ogni volta che ti guardo mi manca il respiro…vorrei dirti tante cose ma …mi mancano anche le parole….io ..io non ne posso più fare a meno sai….ti amo mio dolce dottore….io ci sarò…e spero che il dentista con cui ho preso l'appuntamento….sia tu perché….io ci credo ancora… c'ho sempre creduto….un bacio….

  3. Domanda…se un testo, se una canzone, se una storia raccontata così… è stupenda…ha successo….qualcuno mi spiega allora perché se questa è musica italiana io devo sorbirmi la musica rap anche in dialetto? Cioè che problemi abbiano oltre a quelli demenziali? E sono napoletano chiariamoci .. Huston abbiamo ma seriamente un problema!