Candellori fermo un mese e mezzo: la Samb deve essere più forte del…

Candellori fermo un mese e mezzo: la Samb deve essere più forte del…


[ad_1]

SERIE D – Il centrocampista potrebbe tornare disponibile tra il 30 marzo e il 6 aprile. Non recuperano Sbaffo, Zini e Semprini, il solo Fabbrini è rientrato dal gruppo di infortunati

Candellori fermo un mese e mezzo: la Samb deve essere più forte del…

Kevin Candellori

 

di Pier Paolo Flammini

 

Non un lieve stiramento, come si sperava, ma una «lesione importante al retto femorale»: questo è il responso dell’esame odierno a cui si è sottoposto Kevin Candellori, centrocampista della Samb che si è infortunato nel secondo tempo di domenica scorsa, nella partita contro il Roma City.

 

Candellori, che fino ad ora non ha saltato neanche una partita di componendo, con il compagno di reparto Guadalupi, la coppia di centrocampisti più forte del campionato, dovrà restare fermo 50 giorni. In base alla velocità del recupero, potrebbe tornare disponibile o in Vigor Senigallia-Samb del 30 marzo, o in Samb-Sora del 6 aprile.

 

Una Samb che sarà in emergenza domenica prossima contro il Castelfidardo: capitan Eusepi, che si è tolto il gesso ieri, non sarà disponibile; Sbaffo, che si sta allenando tra palestra e piscina, difficilmente sarà impiegato a meno di una presenza in panchina; stessa cosa per Zini, che non sarà rischiato. Recuperato il solo Fabbrini rispetto a domenica scorsa, anche Lulli e Semprini sono alle prese con infortuni.

 

ARBITRO Dirigerà l’incontro Samb-Castelfidardo l’arbitro Antonio Pio Pascuccio, di Ariano Irpino. Assistenti Simone Conforti di Salerno e Davide Adinolfi sempre di Salerno.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Candellori fermo un mese e mezzo: la Samb deve essere più forte del…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2025-02-14 18:54:29 da Pier Paolo Flammini


0 Comments