CantEremo 2024 la corale di Marcianise nell’eremo di Casola. – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta


0


Si rinnova il progetto CantEremo presso l’Eremo di san Vitaliano a Casola di Caserta. Anche quest’anno sarà officiata la messa del progetto CantEremo, da Don Valentino Picazio. Il Progetto fu pensato per far conoscere l’eremo attraverso il canto sacro. Durante gli anni sotto la guida di Don Valentino il progetto, e l’Eremo stesso sono diventati un punto di riferimento nel quadro culturale e religioso del territorio casertano. Domenica 8 settembre alle ore 12.00, ci attende una messa con un ricco programma canoro a cura della corale sant’Alfonso Maria dei Liguori, della parrocchia santa Maria assunta in Trentola di Marcianise. La fede, unita alla bellezza dei canti religiosi, un modo per ricercare in se stessi la bellezza della vita e avere l’occasione di riconciliare i pensieri e i propositi cristiani. L’eremo di san Vitaliano oltre allo spirito religioso è capace di suscitare forti emozioni anche in virtù del luogo dove è stato edificato, nel silenzio della natura anche se a poca distanza da Caserta. Una gita del corpo e dell’anima che merita di essere vissuta.

L’articolo CantEremo 2024 la corale di Marcianise nell’eremo di Casola. proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)


Leggi tutto l’articolo CantEremo 2024 la corale di Marcianise nell’eremo di Casola. – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
www.teleradio-news.it è stato pubblicato il 2024-09-05 08:23:13 da Teleradio News

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version