Siete dei pagliacci, io vi pago lo stipendio


0



ANCONA – “Siete dei pagliacci, non capite niente… io vi pago lo stipendio!” Queste sono solo alcune delle frasi urlate da un uomo di 42 anni, visibilmente alterato dall’abuso di alcol, ai poliziotti intervenuti ieri sera presso l’Ospedale Torrette di Ancona. I toni si sono fatti subito accesi e l’episodio, iniziato con una segnalazione di una lite tra due uomini, si è trasformato in un vero e proprio scontro verbale tra l’individuo e le forze dell’ordine.

Quando gli agenti sono giunti sul posto, hanno trovato uno dei due uomini coinvolti nella lite seduto su un muretto. Si trattava di un italiano con precedenti, che ha mostrato immediatamente insofferenza nei confronti degli operatori. Alla richiesta di esibire i documenti, l’uomo ha perso il controllo, iniziando a urlare insulti e rifiutando qualsiasi forma di collaborazione.

Il fratello, presente sul posto, ha cercato invano di calmare l’uomo, il quale, nonostante i tentativi di mediazione, ha continuato ad agitarsi e a inveire contro i poliziotti. Ogni tentativo di procedere con il controllo è stato ostacolato dalle sue reazioni, tanto che l’uomo è arrivato a divincolarsi con forza per evitare qualsiasi intervento.

Alla domanda degli agenti sul perché si trovasse nei pressi dell’ospedale, né lui né il fratello hanno saputo fornire una spiegazione convincente. Di fronte al crescente nervosismo e alla mancanza di collaborazione, i poliziotti hanno deciso di condurlo in Questura. Tuttavia, anche una volta giunti negli uffici di via Gervasoni, il 42enne ha continuato imperterrito a lanciare offese, rivolgendosi agli agenti con frasi come “siete piccoli di cervello” e “non capite niente”.

Le tensioni sono proseguite per diverse ore, fino a quando la situazione è stata posta sotto controllo. Ora, l’uomo rischia una denuncia per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio.


Leggi tutto l’articolo “Siete dei pagliacci, io vi pago lo stipendio”
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-21 16:10:45 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version