#CapodannoRai – “Le immagini che si vedranno da casa saranno straordinarie come la Calabria, che ha un potenziale incredibile ed una bellezza particolare. Eventi come ‘L’anno che verrà’ permettono di fare conoscere questa terra meravigliosa. Sono sicuro che dalla prossima estate saranno in molti a qui, una regione che è bellissima e accoglie in modo fantastico.
Ne sono testimone per come sono stato accolto”. Lo ha detto ieri Amadeus (leggi qui), conduttore del Capodanno Rai ‘L’anno che verrà a Crotone, nel corso della conferenza stampa di presentazione dello spettacolo che sarà trasmesso da Raiuno da piazza Pitagora. Il conduttore ha trovato centinaia di persone ad attenderlo sotto l’albergo sul lungomare. “Mi sento di dire a tutti gli italiani di venire a Crotone”.
“A Capodanno – ha aggiunto il conduttore – ci sarà tanta festa, energia e voglia di cantare. Ieri ho visto la piazza durante le prove ed era spettacolare. Persino le prove mi hanno fatto notare la passione del pubblico di Crotone”.
www.crotoneok.it è stato pubblicato il 2023-12-31 20:46:16 da Redazione
0 Comments