Carnevale pistoiese, la seconda sfilata in piazza della Resistenza

0


PISTOIA – Secondo appuntamento, domenica 4 febbraio, con il Carnevale in piazza della Resistenza. A partire dalle 14 i carri allegorici torneranno ad animare e colorare il parco tra coriandoli e stelle filanti, per il divertimento di grandi e piccini.

L’ingresso alla manifestazione, organizzata dal Comitato Cittadino con la compartecipazione del Comune di Pistoia, è previsto da piazza Leonardo da Vinci e da viale Arcadia all’incrocio con via Martiri della Fortezza.

In occasione della manifestazione, sono previste alcune modifiche alla viabilità dalle ore 11 alle 19.

In piazza della Resistenza (nell’intera area di circolazione, compresi la parte antistante la Fortezza Santa Barbara, il parcheggio Resistenza e l’area a parcheggio in corrispondenza di via dei Campi) saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, esclusi i mezzi inerenti la manifestazione.

In via dei Campivia Campo Marziovia Ducceschi e via Martiri della Fortezza sarà in vigore il divieto di circolazione e di sosta tranne che per i residenti della zona, che potranno transitare mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione.

In piazza Leonardo Da Vinci (in corrispondenza della rampa di accesso a piazza della Resistenza) sarà obbligatorio proseguire diritto in via Carratica o svoltare a sinistra in direzione di via Cesare Battisti, via Frosini.

In via Carratica (in corrispondenza di via Campo Marzio) sarà obbligatorio proseguire a diritto. In viale Arcadia (in corrispondenza della rotatoria di piazza della Resistenza), direzione obbligatoria a destra.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.


Leggi tutto l’articolo Carnevale pistoiese, la seconda sfilata in piazza della Resistenza
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-02-02 12:00:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More