#CasertanaCrotone 1-1 | Mister Zauli: “Una squadra cinica oggi avre…

0


#CasertanaCrotone – Mister Zauli si presenta nella sala stampa del Pinto insoddisfatto, non tanto per la prestazione della squadra, q1uanto per un pareggio che sta stretto al Crotone.

“Andiamo via con un ottimo punto da Caserta ma con tanto rammarico per quanto fatto in campo. La Casertana ha iniziato bene, con un buon palleggio , pressandoci alto. Dopo venti minuti la partita è diventata equilibrata. Il secondo tempo è stato diverso, siamo entrati in campo con un piglio diverso. Dopo il rigore e l’espulsione abbiamo avuto diverse occasioni per vincere la partita ma non siamo stati bravi a sfruttarle. Ripeto vado via con molto rammarico”.

L’allenatore rossoblù non può che rimarcare il rammarico per una viittoria mancata anche per alcune scelte aribitrali discutibili.

“Sulla punizione di Giorn non c’è da discutere, la palla supera la linea di porta ed è gol. Arbitro e guardalinee hanno sbagliato, ma ci sta visto che non hanno alcuna tencologia a supporto”.

Zauli conferma le parole guià espresse sugli avversari di oggi.

“La qualità della Casertana non la devo descrivere io. Noi avevamo preparato la partita con una difersa a tre ma dopo mezzora abbiamo dovuto cambiare. Gli episodi fanno la differenza, una squadra cinica oggi avrebbe potuto portarsi a casa la vittoria. A noi è mancata la zampata”.

 

Articoli Correlati:


Leggi tutto l’articolo #CasertanaCrotone 1-1 | Mister Zauli: “Una squadra cinica oggi avre…
www.crotoneok.it è stato pubblicato il 2023-11-18 20:34:33 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More