Caso Sangiuliano, Camera moda: “Diffida a Boccia per marchio Milano Fashion Week”

Caso Sangiuliano, Camera moda: “Diffida a Boccia per marchio Milano Fashion Week”




(LaPresse) – “Maria Rosaria Boccia? Abbiamo inviato una diffida in quanto il marchio Milano Fashion Week è della Camera della moda da sempre e non può essere usato da nessun altro. Speriamo che presto scompaia quella dicitura dai social di questa signora”. Così Carlo Capasa, presidente della Camera nazionale della moda italiana, a margine della presentazione della ‘Milano Fashion Week – Women’s Collection’ a Palazzo Marino. Sul suo profilo Instagram l’imprenditrice – al centro del caso su una sua presunta nomina come consulente del ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano – si presenta come ‘Presidente Fashion Week Milano Moda’. (Corriere Tv).

Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/caso-sangiuliano-camera-moda-diffida-a-boccia-per-marchio-milano-fashion-week-/c4a095ab-b2b2-4648-82fd-9dfb1ac34xlk/c4a095ab-b2b2-4648-82fd-9dfb1ac34xlk

source


37 Comments

  1. Il punto è: che senso ha chiedere a Sangiuliano di dimettersi per una cosa del genere- che, giudicando sul metro italico, per quanto certamente rappresenti qualcosa di più serio di un semplice gossip, al momento almeno non raggiunge le dimensioni del grosso scandalo- quando a fronte di comportamenti moralmente più riprovevoli e materialmente già accertati indipendentemente da successive valutazioni di carattere penale, altri non si dimettono?Vedi Santanchè o lo stesso Toti che si è dimesso solo perchè si è trovato con le spalle al muro e tra mille polemiche "garantiste"? Si dirà che in un Paese a democrazia avanzata anche Sangiuliano sarebbe stato costretto a dimettersi solo per il danno di immagine subìto dal Ministero che guida, ma appunto siamo in Italia, e Sangiuliano ha tutti i diritti dal suo punto di vista di dire: " E che tengo scritto fesso in fronte"?

  2. Come mai non vedo nessuna notizia del tentativo ucraino di bombardare con i droni la Bielorussia di stanotte? Comunque droni abbattuti ma sarebbe il caso di darle queste notizie oppure aspettate che. La Bielorussia si difenda per fare il titoloni gli ucraini aggrediti dai bielorussi????

  3. una calzetta di pessima manifattura
    arrampicatrice sociale
    influencer "r .b."
    sfacciata oltre limite dal comportamento chiaramente BEN STUDIATO da chi tira le fila dietro lei che ha la struttura classica sinistroide……
    Purtroppo lui ingenuamente caduto nella sua trappola di finzione falsita', opportunismo!

  4. Art. 54. Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

  5. Il ministro Sangiuliano ( che fino al quel momento aveva lavorato bene) ha sicuramente fatto una cavolata e si è rovinato la carriera e la famiglia…detto questo la signora in questione è chiaramente una bugiarda patentata ….

  6. Che ministri…colgo l'occasione oer dire a valditara che rivedessebil criterio concorsuale per gli insegnanti che è 7no schifo un sopruso per chi ha insegnato tanti anni e poi si vede scavalcato ….la scuola è diventato una corsa al titolo soldi soldi soldi non basta mai nulla….na voi disgraziati e faccia di…..di ministri fate tutto questo per guadagnare un botto di soldi al mese e sti poverininsegnanti appena riescono a campare…vergognatevi infami porci e mi fermo qui…😮