Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia scrive in diretta a Luca Telese per rispondere a Elisabetta Piccolotti.
PER RIVEDERE TUTTI I VIDEO DEL PROGRAMMA VAI SU https://www.la7.it/in-onda
source
Caso Sangiuliano, Maria Rosaria Boccia scrive in diretta per rispondere a Elisabetta Piccolotti
36 Comments
You must be logged in to post a comment.
Ma i comuni che organizzavano ricevimenti x sta gente nn so soldi pubblici ,che gentucola da quattro soldi
Alla GRANDE …..!!!! GLI SCIACALLI…..!!!!
Con tutti i problemi che ci sono in Italia si deve parlare sempre della Boccia ? Certo non sapete altro argomento
Però, al netto di tutto e della non-stima che ho per questo individuo, …non è un vero ministro italiano. Si è dimesso , troppo da DEBBBOLI 😂😂🤣
Poveretti giornalisti ma vi meravigliate nel 2025 che nella politica societono queste cose ,cambiate mestiere ,sia i politici sia di destra che quelli di sinistra sfrottono loro potere ,sia uomini che donne,ma la avete vista la lite nel movimento 5 stelle,
lei arrampicatrice senza scrupoli, lui diciamo un "ingenuo", i giornalisti degli avvoltoi ipocriti. direi che gli ingredienti ci sono tutti….
Ma vi rendete tutti conto che qui si tratta di un ministro che non sa tenere il coso nei calzoni
e di una signora che si serve delle sue grazie per ottenere un posto di prestigio?
Ci sono termini magari crudi ma appropriati per descrivere i due e invece siete lì a discuterne come si trattasse di cose serie.
Siete , a mio parere , dei buffoni o dei mestafango.
Posso solo dire,che questa signora,è una grande testa di c…o , neanche le importa della moglie,e dei figli del ministro Sangiuliano, e non solo,vuole visibilità,a tutti i costi, pensando di ottenere chissà cosa,ma si vergogni piuttosto sfacia famiglie che non è altro!
BASTA……….
SIA IL MINISTRO; SIA LA SIGNORA HANNO FATTO UN FIGURA DI CACCA, difendere la signora è ipocrita
tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino …….vale per entrambi
l' influencer/imprenditrice si è definitivamente bruciata … il ministro ha fatto bene a dimettersi , era inadeguato al ruolo di responsabilità che ricopriva …… ridurrei la vicenda ad una scivolata , una squallida storiella di gossip che fra poche settimane andrà nel dimenticatoio
ha tentato di proteggerlo ? linguaggio che appartiene ad una cultura diffusa in certe zone d' Italia , una cultura che tutti conosciamo
Gli inciuci a sx su il caro Pinocchio fiorentino con la fata turchina ,poi quelli peggio sono altri importanti,la signora parla anche lei facendo parte di AVS basta
Certo queste trasmissioni sono fatte x difendere gente dal comportamento osceno degni dei bordelli dellOttocento che vergogna ,difendono un mascalzone come Soumahoro ,la Salis adesso pure la Boccia andiamo avanti cosi vedete fra un po cosa succede
Soldi degli italiani o no sempre un incapace rimane
La presidente meloni deve buttare fuori quella faccia di cavolo e la boccia perché fanno schifo tutte due 😢😢😢😢😢😢😢
Che squallore Telese. La Meloni è il suo governo gli hanno spappolato il fegato.
Ma capiraiiiiiiii tutti ma proprio tutti fanno molto peggio !!!! Anche tra voi giornalisti sai quanti scialacqui //// ma parlate di cose serie
Trasmissione vomitevole sinistrorsa
Boccia: the Spy Who didn't love him 😎
DOTTOTESSA DEL PISTACCHIO
Certo che per loro intervistare la Boccia è stato un onore e un privilegio…..che squallore.
Rispetto e trasparenza? Ma per che cosa ? Solo " Gossip "
ma perche non ammettete che e stato una cosa inutile volete difenderlo per forza
Ancora Dott.ssa? Sig.ra basta Dott.ssa
Mi provocano conati di vomito…
Nella vostra intervista, dove avete difeso (in sintesi) la signora Boccia, certamente non potevate immaginare quello che sarebbe poi uscito sul suddetto personaggio.
In questo modo certamente non avrete considerato la figura di merda che ci avreste fatto. E che poi immancabilmente c'è stata.
QUESTA è LA SITUAZIONE:
Ci sono le SMENTITE UFFICIALI, a raffica negli ultimi giorni (per smentire quello che lei ha scritto sui propri profili social)
SI RICORDA CHE QUESTO è MILLANTATO CREDITO (tralasciando i filmati vietati a Montecitorio dove l'accusa sarebbe ben altro e ben più grave e in altri Paesi normali sarebbe stata processata come spia).
1 – quella della Camera della Moda (su Linkedin è presidente dell’associazione «Fashion Week Milano Moda» che nulla c’entra con le passerelle milanesi),
2 – quella dell’Università Vanvitelli che afferma che: non è mai stata docente di pianificazione e marketing tra etica e deontologia.
3 – quella della Federico II che smentisce dicendo che: «Non risulta alcuna docente o ricercatrice a nome di Maria Rosaria Boccia alle dipendenze dell’Ateneo».
4 – il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio il quale afferma che: «Boccia non è mai stata consulente del Comune, né una sua collaboratrice».
5 – la vicenda della doppia laurea che al momento è in corso di verifiche (ma visti i precedenti è probabile che sia un'altra sciocchezza).
Se è questo il curriculum inviato al ministero della Cultura per la nomina da consigliera ai Grandi eventi potrebbe essere denunciata per dichiarazioni mendaci.
INOLTRE:
1 – La persecuzione e diffamazione (a livello psicopatico) ad un assessore e perfino una fantomatica gravidanza mai esistita (tutto risalente ad alcuni anni fa).
2 – quando anni fa pubblicava foto su foto dei camerini di Amici di Maria De Filippi ma Mediaset smentisce tutto (era solo una televenditrice di abiti da sposa che andava in giro a scattare foto aveva accesso agli studi televisivi di Rai e Mediaset, Boccia ha approfittato dell'occasione per fotografare i nomi sui camerini dei vip, scattare selfie con celebrità, condividere dettagli dei programmi e posare con cartelline come se fosse una
presentatrice). Un po' come adesso è capitato al ex Ministro Sangiuliano.
Auguri per la vostra trasmissione.
Adesso siete liberi di cancellare quanto ho scritto fino ad ora. La realtà comunque resta.
Basta leggere i commenti per capire che la maggior parte delle persone che scrive non ha capito molto sulla vicenda e a voi (come a tanti altri) la cosa fa comodo.
Sù sssù fate meno i primi della classe… tra voi o le fate le corna o le avete dda bravi Italiani🎉
Il giornalista dimentica che nel recinto delle responsabilità di un ministro ce anche il fatto che non usi i soldi degli italiani piazzando nel ministero amici degli amici, e questo è un abuso di potere che Sangiuliano ha esercitato.
Telese sei un cucco :leggere i messaggi della boccia in video significa che a te piace darle visibilita, e cosi vuole la boccia e tu Telese sei complice .cosi fanno iserpenti😮
A sentir loro parliamo di Santa Boccia….
Talese ma che dici
Altra che pensa siamo tutti fessi. Anche tu ai tanti da chiarire
L'uomo dal grande ventre vomita fiele.
Povera 7 nelle meni di venditori di veleno e di rosicanti.
Come sei caduto in basso Cairo
Telese è innamorato della Boccia 🥰😂😍🤣