Caso Sangiuliano: sempre peggio!

Caso Sangiuliano: sempre peggio!




Caso Sangiuliano: sempre peggio!

source


31 Comments

  1. Il caso Sangiuliano è il caso Toti bis. Non importa se tutto è legale ma è questione di opportunità politica. Dovrebbe dimettersi. La seconda riflessione è su Berlusconi. Che lui frequentasse un gruppo di signore non ci interessava, ma il fatto che le ospitasse a Palazzo Chigi, cioè che queste signore potessero accedere ai dossier sensibili, ecco, quello ci dava molto molto fastidio.

  2. La politica è ormai in discesa libera e, purtroppo, non si vede una via di uscita. La soluzione? Abbiamo bisogno di persone come Toninelli ma, per arrivare a questa soluzione il popolo italiano avrebbe bisogno di uno scatto di orgoglio.
    Purtroppo, senza offendere nessuno, il popolo di questo paese è poco reattivo.

  3. Buon pomeriggio a tutti, basta pensare che il min. Della cultura ,x essere arrivato in parlamento , ricordo che era in Rai , con una posuzione importante in Rai , tutto gira intorno all informazione in tv , specie nei TG. , la censura sibdola che si fa nei telegiornali non vengono dette a livello di informazione , quando si e al servizio della politica ,

  4. @Toninelli. Continui a sparare, come al solito, gigantesche mixxxxxte, come quando sostieni: "Conte, con l'aiuto di Travaglio, sembra che stia dicendo NO a Renzi".. Travaglio!.. Ma Danilo sei totalmente fuori nel momento in cui asserisci cose del genere. Parli senza ragionare.. Anche se Conte dovesse accogliere qualche suggerimento dal direttore de IL FATTO (e questo sarebbe tutto da dimostrare), non lo farebbe mai a discapito della propria immagine. Un'immagine caratterizzata da cultura e intelligenza su tutte. Travaglio e Renzi sono come il cane e il gatto, alla luce dei fatti, potrebbe mai, eventualmente, dare suggerimenti all'ex presidente del Consiglio se questi favorissero un soggetto come Matteo Renzi?.. E poi hai espresso un'altra castroneria: ormai il M5S si è ingabbiato.. Ecco, come fai a non capire che ognuno di essi è determinante per battere, non la Destra (perchè la Destra, quella vera, ha i suoi valori del tutto indiscutibili) ma, "questa Destra"! Nonostante voi, "piccolotti"; malgrado Grillo e la gran parte della stampa, il Movimento, secondo alcune stime, si aggira intorno al 15% alle prossime Politiche (che non è il 9,99% delle scorse Europee).. Quale testa pensante potrebbe sostenere mai che il M5S non possa farsi rispettare su determinati punti come, per esempio: il ritorno della Spazzacorrotti, Salario Minimo; RdC. ecc?.. Proprio il Salario Minimo" è un'idea partorita dal Movimento, condivisa adesso anche dal PD e AVS. Chi può mai pensare che una persona come Giuseppe Conte non abbia le capacità di farsi rispettare pure su questo?