Casting Netflix per L’Amore è cieco, versione italiana

Casting Netflix per L’Amore è cieco, versione italiana


È attiva un’opportunità di casting per partecipare a “L’amore è cieco: Italia”, versione nazionale del dating show statunitense “Love is blind”.

Il programma è dedicato a chi cerca l’anima gemella, è prodotto da Banijay Italia e andrà in onda sulla piattaforma di streaming Netflix.

Ecco maggiori informazioni e come candidarsi ai provini.

CASTING “L’AMORE È CIECO: ITALIA”

Sono aperte le candidature ai provini per “L’amore è cieco: Italia”, titolo dell’edizione italiana del dating show “Love is blind”. I casting sono a cura di Banijay Italia, mentre il programma andrà in onda sulla piattaforma Netflix.

“L’amore è cieco” è un’occasione riservata a single in cerca del partner con cui trascorrere il resto della loro vita.

Le audizioni sono rivolte, infatti, a persone che sognano di trovare il vero amore. Per candidarsi è necessario avere un’età compresa tra i 25 e i 45 anni.

IL FORMAT

Il format “Love Is Blind”, da cui è tratto l’italiano “L’amore è cieco”, è una produzione statunitense. Da quando è stato trasmesso per la prima volta negli USA, il 14 febbraio 2020, è diventato un fenomeno mediatico globale dal quale sono nati adattamenti nazionali in diversi Paesi come, ad esempio, Regno Unito, Giappone, Brasile, Svezia, Messico. Il programma è un esperimento sociale basato sull’incontro tra quindici uomini e quindici donne single che, per 10 giorni, si conoscono senza mai vedersi, ma semplicemente parlandosi tramite uno speaker in una stanza che li isola dagli altri pretendenti. Nel percorso di conoscenza possono anche arrivare delle proposte di matrimonio. Se accettate, a quel punto le coppie fidanzate possono vedersi di persona per la prima volta e trascorrere una settimana in un resort. In seguito i fidanzati si trasferiscono nello stesso complesso di appartamenti nella città in cui vivono per le ultime tre settimane dell’esperimento, al termine delle quali potranno convolare a nozze. All’altare ogni partecipante deciderà se pronunciare o meno il fatidico “Sì, lo voglio” e sposarsi legalmente.

COME CANDIDARSI

I single interessati a trovare l’anima gemella con “L’amore è cieco: Italia” possono iscriversi alle audizioni collegandosi a questa pagina dei casting Banijay e selezionando l’icona del programma.

I candidati devono poi compilare un form online. Si segnala che, ai fini dell’iscrizione, è necessario disporre di:

  • un indirizzo e – mail valido;
  • un numero di telefono;
  • n. 2 foto: una in primo piano e l’altra a figura intera, in formato jpg e non superiore a 5 MB di peso;
  • (eventuale) un video con una breve presentazione, di peso non superiore a 40 MB.

ALTRI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite altri provini e casting disponibili in Italia in questo momento.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su tutte le novità.

Potete restare aggiornati anche seguendoci sul nostro canale WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.


di Laura G.


Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.




Leggi tutto l’articolo Casting Netflix per L’Amore è cieco, versione italiana
www.ticonsiglio.com è stato pubblicato il 2024-10-11 07:15:11 da Laura Guadalupi


0 Comments