Cecilia Sala libera, è atterrata a Ciampino – La Vita in diretta 08/01/2025

Cecilia Sala libera, è atterrata a Ciampino – La Vita in diretta 08/01/2025




https://www.raiplay.it/programmi/lavitaindiretta – L’annuncio oggi alle 11.24, Cecilia Sala su un volo per Roma. L’accelerazione grazie a un lavoro diplomatico svolto dall’Italia con la collaborazione degli Stati Uniti. Ieri Cecilia aveva chiamato casa informando di aver avuto un letto e i due pacchi dall’ambasciata. A dare la notizia della liberazione ai genitori di Cecilia è stata la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.

source


31 Comments

  1. A me di questa pseudogiornalaia non me ne frega una cippa, fosse stato per me l avrei lasciata lì, ma raccontare la cazzate che è stato il governo e la diplomazia a portarla a casa sua sottolinea ancora una volta di come in tv ci sono servi pronti a raccontare le "verità" comode.
    Il gpverno e la diplomazia che ha portato la tizia a casa si chiama: DENARO

  2. il Sindaco di Roma sullo sfondo, speriamo che il sacrificio della Sala e delle Istituzioni lo faccia riflettere sulla questione di forte attualità, anche nella sua città, questione che riguarda il fondamentalismo islamico e l'idea di uccidere gli infedeli e conquistare Roma.

  3. Non laureata, non iscritta all’ordine dei giornalisti. Figlia di papà. Inconsistente come giornalista. Secondo un suo articolo riguardante i maró, secondo quanto scrisse, lei sarebbe dovuta rimanere in Iran, ed essere giudicata lì. Così come scrisse per i due soldati italiani.

  4. Vergogna a tutte le RAI.Non ci vuole molto a capire che si tratta di una montatura . La Sala sarebbe stata comunque liberata senza rilascio dell'ingegnere. Uno sfruttamento per farsi pubblicità di una capessa di stato neofascista.