Cerignola, scomparso nel nulla dopo una festa: l’appello disperato della madre a Chi l’ha visto?

Cerignola, scomparso nel nulla dopo una festa: l’appello disperato della madre a Chi l’ha visto?


[ad_1]

Cerignola (Foggia) – La comunità di Cerignola è in allerta dopo la scomparsa di Gennaro Fiscarelli, il giovane di 23 anni sparito nel nulla lo scorso 5 ottobre, poco dopo aver partecipato a una festa in città.

La madre del ragazzo, sconvolta e preoccupata, ha rivolto un appello pubblico attraverso i media locali e social: «Chi sa qualcosa parli, anche in modo anonimo. Almeno per ritrovare il corpo e capire cosa sia successo».

Gennaro era stato visto l’ultima volta vicino alla sua auto, una Fiat Punto di colore scuro, parcheggiata nei pressi di un’area periferica della città.

La scena che ha lasciato tutti sgomenti è stata trovata dai carabinieri durante i rilievi: accanto all’auto bruciata, c’era una felpa abbandonata.

Cerignola, scomparso nel nulla dopo una festa: l’appello disperato della madre a Chi l’ha visto?
ph chi l’ha visto?

 

Restano ancora molti interrogativi: di chi è quella felpa? È stata lasciata lì volontariamente o si tratta di un indizio importante?

Le autorità stanno indagando su eventuali conflitti o litigi avvenuti quella sera.

Si sospetta che Gennaro possa aver avuto uno screzio con qualcuno prima della scomparsa, ma al momento non ci sono conferme ufficiali.

La famiglia chiede con urgenza collaborazione da parte dei cittadini: «Se qualcuno ha visto o sa qualcosa, anche un dettaglio apparentemente insignificante, ci aiuti a fare luce su questa vicenda», ha detto la madre.

L’intera comunità si stringe intorno alla famiglia Fiscarelli, sperando in un esito positivo delle ricerche.

Le forze dell’ordine Proseguono le indagini con ogni mezzo disponibile, analizzando anche le telecamere di sorveglianza e interrogando testimoni.

Il caso di Gennaro Fiscarelli si aggiunge a una serie di scomparse irrisolte che scuotono la provincia di Foggia, alimentando paura e preoccupazione tra i cittadini.

La speranza è che presto emergano nuove piste e che si possa fare piena luce su questa triste vicenda.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Cerignola, scomparso nel nulla dopo una festa: l’appello disperato della madre a Chi l’ha visto?
www.statoquotidiano.it è stato pubblicato il 2025-06-05 14:55:30 da Redazione


0 Comments