Nella serata di martedì scorso, durante specifici controlli, due minorenni sono stati scoperti mentre giocavano d’azzardo con alcune slot machine all’interno del bar Cafè Gravenstein a Marlengo in via Palade.
Oltre al grave episodio dei minorenni, l’ultimo di una serie di violazioni, i controlli della polizia negli ultimi mesi hanno rilevato la presenza di avventori con precedenti penali gravi, tra cui spaccio di sostanze stupefacenti, lesioni personali, violenza e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, rifiuto di indicazioni sull’identità personale, minaccia e reati in materia di armi. I controlli sono stati intensificati nelle ultime settimane a causa delle segnalazioni degli abitanti della zona.
Negli anni scorsi, il bar Cafè Gravenstein è stato oggetto di due diffide ad attenersi alle leggi, con l’intimazione di rispettare tutte le prescrizioni contenute nella licenza. Tuttavia, le problematiche legate all’ordine pubblico e alla sicurezza delle persone non hanno trovato soluzione. La presenza di minorenni all’interno della sala giochi, con il rischio di diventare vittime della criminalità organizzata o di sviluppare ludopatie, ha portato al severo intervento. Il questore di Bolzano, Paolo Sartori, ha infatti disposto la sospensione della licenza e la chiusura immediata del bar Cafè Gravenstein e dell’annessa sala giochi e scommesse.
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-07-26 12:02:12 da
0 Comments