Cisl, nel capoluogo siciliano aperto il congresso Palermo Trapani

Cisl, nel capoluogo siciliano aperto il congresso Palermo Trapani


Nella giornata di domani i 221 delegati voteranno per eleggere i componenti del nuovo consiglio generale

PALERMO – La crisi che morde i territori di Palermo e Trapani che, allo stesso tempo, mostrano punti di eccellenza e voglia di rinascita, il lavoro di sinergia fra istituzioni e parti sociali fondamentale per affrontare le emergenze del momento, quali la povertà sociale economica ed educativa e il disagio giovanile, la microcriminalità dilagante nei quartieri delle periferie, la criminalità organizzata che ancora limita lo sviluppo, l’allarme crack fra i giovani, la sicurezza sul lavoro e il contrasto alla violenza sulle donne.

Sono alcuni dei temi al centro della relazione della segretaria generale Cisl Palermo Trapani Federica Badami, che ha aperto, questo pomeriggio, il quarto congresso territoriale, che si concluderà domani pomeriggio a Palermo al San Paolo palace in via Marine.

Sono 221 i delegati provenienti dalle due province, che voteranno per eleggere i componenti del nuovo consiglio generale.

Domani dalle ore 9.30 riprenderà il dibattito e i lavori di mattina verranno conclusi dalla segretaria generale Cisl nazionale Daniela Fumarola. Nel pomeriggio, il consiglio generale sarà chiamato ad eleggere il segretario generale e la segreteria Cisl Palermo Trapani.

L’articolo Cisl, nel capoluogo siciliano aperto il congresso Palermo Trapani
livesicilia.it è stato pubblicato il 2025-03-24 19:15:21 da Redazione


0 Comments