[ad_1]
L’Eurolega di Milano rischia di essersi chiusa giovedì sera: al Forum, nel 32esimo e terz’ultimo turno di regular season, passa il Barcellona per 98-88. Terza sconfitta di fila dopo quelle con Paris e Real per l’Olimpia, a cui non bastano 26 punti di Mirotic.
La corsa ai play-in diventa complicatissima, con gli uomini di coach Messina che non sono più padroni del proprio destino: rimasta ferma a quota 32, Milano dovrà vincere negli ultimi due impegni – il 4 aprile il derby alla Segafredo Arena contro la Virtus Bologna, il 10 il confronto col Baskonia con la spinta del Forum – e sperare in qualche passo falso delle squadre che la precedono in classifica.
www.rainews.it è stato pubblicato il 2025-03-27 22:56:04 da

0 Comments