CLAMOROSO SCONTRO in DIRETTA🤬 IL GENERALE VANNACCI E BELPIETRO METTONO KO BONELLI “TORNA A STUDIARE!

CLAMOROSO SCONTRO in DIRETTA🤬 IL GENERALE VANNACCI E BELPIETRO METTONO KO BONELLI “TORNA A STUDIARE!




“Benvenuti sul nostro canale!

Qui troverete approfondimenti, scontri accesi e le dichiarazioni più forti dal mondo della politica italiana.

Analizziamo con occhio critico i dibattiti, le accuse incrociate tra leader e le controversie che animano il panorama politico, svelando le dinamiche nascoste e le strategie dietro ogni confronto.

Se vuoi restare aggiornato sui fatti più discussi, conoscere i retroscena delle decisioni che influenzano il Paese e ascoltare le voci dei protagonisti senza filtri, sei nel posto giusto. Iscriviti e attiva la campanella per non perdere i nostri video!”

source


17 Comments

  1. Belpietro sei peggio di sgarbi nevrotico, ma se siete tanto bravi perche andiamo sempre peggio ?, poi mi chiedo Vannacci cosa ci fa con la lega?, quante fesserie ci mancano gli aplausi a comando, il solito pollaio vergognatevi, il tifo da stadio a comando

  2. Bonelli è "il bue che dà del cornuto all'asino" poiché diciamo "giustamente" riprende Vannacci in merito al fatto che 6000 anni fa (Vannacci ha parlato di 6000 anni fa mentre il "bue" Bonelli ha "allungato" a 8000 e già mente, cosa che forse per lui è usuale, transeat) l'Italia non esisteva come Nazione/Popolo ed è giusto ma siccome il "bue" è limitato in cultura non ha compreso che Vannacci intendeva riferirsi alla origine delle razze come le stabilisce la Bibbia. Egli faceva intrinsecamente riferimento al fatto che una persona di ceppo razziale "Jafetita" (Jafet, in italiano Giapeto, era il terzogenito di Noè) è anche definita "caucasica" ossia con determinate caratteristiche distintive tra le quali la carnagione chiara mentre le persone di pelle scura o "nera" possiedono la caratteristica distintiva afferente a Cam o Ham, secondogenito di Noè che appunto era di carnagione scura o nera e che, a causa di una grave mancanza di rispetto nei confronti del padre, Noè, venne dallo stesso destinato a essere "servo dei servi" ("schiavo" condizione che oggi la persona intelligente ha sicuramente superato) dei suoi due fratelli, Sem e Jafet appunto. Quindi e per finire il "bue" dà dell'ignorante al Vannacci ma anche lui non è che brilli nella comprensione dei concetti espressi dall'interlocutore e di ciò che intende dire. Mi scuso per il lungo commento.

  3. Non capisco il senso della schermata finale. Dov'è lo scontro tra politici? Belpietro è un giornalista: alzare la voce di fronte a certe idiozie di argomento puramente storico è un dovere di un professionista dell'informazione. Quanto al Generale non mi sembra abbia attaccato qualcuno, e al tempo ancora si era ancora presentato alle elezioni.