Come hanno creato il video in cui Meloni e Schlein si abbracciano?

Come hanno creato il video in cui Meloni e Schlein si abbracciano?




Come modificare le FOTO con l’AI – https://youtu.be/8hj6V8g976g
Pensi che l’intelligenza artificiale usata così sia un problema? 🤔

Sui social sta spopolando questo video in cui Giorgia Meloni ed Elly Schlein si abbracciano come fossero grandi amiche. Ma com’è possibile?!?!

Ovviamente è tutto merito dell’intelligenza artificiale!
In questo video vi mostro com’è stato creato questo video deepfake pieno di abbracci tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein!

Grok – https://x.com/i/grok
Kling AI – https://klingai.com/

Se ti interessa l’intelligenza artificiale iscriviti al canale!

source


46 Comments

  1. Be' però dai, Putin, Trump, Harris e Hillary Clinton che tracannano e fumano come non ci fosse un domani fanno spaccare. Per le implicazioni di carattere legale spero che l'unica via d'uscita dei legislatori non sia la solita vecchia, banale, rozza e inefficace censura.
    P.S. Oggi ho letto su un portale russo che il parlamento russo sta per approvare una legge che vieta l'invio di messaggi vocali tramite qualsiasi tipo di messenger, quindi compresi whatsapp, skype e similari, con il pretesto di proteggere i cittadini dalle truffe online. In realtà non è altro che l'ennesima vessazione attraverso cui il governo vuole controllare e irregimentare i comportamenti dei cittadini.

  2. Io penso che ormai qualsiasi video deve essere messo in discussione, chiaro che questo si vede che sono palesemente finti nessuno lo prenderebbe sul serio, quindi il caso è al contrario uno potrebbe fare veramente qualcosa inappropriata e dire che è un fake.

  3. Buongiorno e buon anno! È possibile modificare una foto già presente sul mio dispositivo con i due strumenti di IA di cui ci hai parlato? Tipo il sottoscritto che abbraccia qualche personaggio "famoso"?????

  4. Comunque pensando, come tu dici, che potrebbe riguardare ognuno di noi, magari non con un abbraccio, ma facendo qualcos’altro, è veramente qualcosa di pericoloso e preoccupante. Una persona che ti vuole del male ti può mettere in quel modo in una situazione critica e imbarazzante !