Con Buonasera24 diventa più ricca la nostra informazione


0


Cari lettori, da alcune settimane avrete notato alcuni importanti cambiamenti sul nostro sito web.

Si tratta di un passaggio importante perché ci consente di ampliare il nostro bacino di informazione, e quindi di lettori, dalla sola provincia di Taranto all’area di Bari e della Bat.

Un investimento notevole che permette di aprirci ad altri mercati in una fase storica in cui la connessione fra territori è indispensabile se si vuole rafforzare la propria presenza editoriale.

Per questo ci è sembrato opportuno passare da tarantobuonasera.it a buonasera24.it, sul quale si viene automaticamente reindirizzati. Ai nostri lettori tradizionali viene quindi offerto un panorama informativo più ampio e più rispondente alle esigenze di collocare l’informazione locale in un orizzonte più largo che aiuti a leggere la realtà quotidiana in una prospettiva di maggiore respiro.

Purtroppo in queste stesse settimane un attacco informatico alla piattaforma sul quale il nostro sito è poggiato ha prodotto disfunzioni tecniche che hanno danneggiato numerosi siti di informazione in tutta Italia, compreso appunto il nostro.

Stiamo risolvendo questi problemi giorno dopo giorno e crediamo che già nei prossimi giorni buonasera24.it potrà essere nel pieno delle sue potenzialità per offrire tutte le novità che stiamo preparando per i lettori: da una informazione locale più ricca ed estesa a una presenza più capillare sui social anche attraverso l’implementazione dei contenuti multimediali.

Scusandoci per gli eventuali iniziali disagi, comunque non dipendenti dalla nostra volontà, siamo certi che la nostra nuova veste saprà farsi apprezzare dai nostri lettori storici e dai nuovi utenti che stiamo già acquisendo in modo significativo.

Grazie per l’attenzione e per l’interesse col quale ci seguite.




Leggi tutto l'articolo Con Buonasera24 diventa più ricca la nostra informazione
buonasera24.it è stato pubblicato il 2024-08-20 11:14:47 da La Redazione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version