Consiglio Ue, attesa per le nomine. Meloni critica, Tusk cerca di mediare

Consiglio Ue, attesa per le nomine. Meloni critica, Tusk cerca di mediare




Medio Oriente, Ucraina, sicurezza e difesa, ma sopratutto i top jobs. Al vertice a Bruxelles i capi di Stato e di governo discutono sull’accordo per le nomine delle alte cariche dell’Ue

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/06/27/consiglio-ue-attesa-per-le-nomine-dubbi-sulla-reazione-dellitalia

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#EuropeNews

source


33 Comments

  1. Ho letto i commenti precedenti. Che posso dire? Tutti espertoni che di storia sanno ben poco e quel poco male. A far loro qualche domanda farebbero scena muta.. Su quali basi esprimete i vostri pareri. Prima studiate, poi riflettete e alla fine esprimete il vostro parere MOTIVATO

  2. Gioggè…se dice: CHI è causa del suo mal pianga se stesso!
    Gioggè…c'iai detto che sei l'unica che c'ià vinto (anche se il vero vintore è stato l'astensionismo) e ce se stata esclusa dal tavolo UE perchè di destra.
    Eh! no…Gioggè, fàmo chiarezza…te ricordi quanno che ce parlasti del "baricentro", e io che te dissi?…Che quanno sto cazzo de "baricentro" se sposta troppo da na' parte …uno ce se po' cascà!
    Dovevi stà in campana quanno Scholz (e to feci presenne) ce disse quello che ce sai…ma tu tiene a capa tosta, te pensavi che ballanno, cantanno e fa magnà e panzerotti pugliesi ce servisse…ma…er fatto Gioggè che tu, in fònno, nu' c'iai mai che preso na posizione chiara su lo spostamenno de sto cazzo de "baricentro"…anche pecchè quanno che ce parli, ne la mimica, e tutto er resto ce rassomigli (un poco eh!)…ar famoso "capoccione" de storica memoria…te capì?
    Vedece invece a Von…che de più "riservata" (pe' nu di furba) de te…c'iai mai vista strillà?, incazzasse quanno ce parla…addirittura se mise a ride quanno che quarcuno ce disse quarcosa sur chiacchiericcio che sapèmo…e mò c'ià ritrovamo 'a n'atrà vorta a mettece sull'"attenti"!!
    Pecciò…nu' di che ce se stata esclusa pecchè de destra…nu fa 'a vittima…penso de esse stato chiaro Gioggè…e mò te saluto e te auguro cumme sempe: bbòna ggiornata!

  3. Guardate che non siamo celebrolesi . LO ABBiAMO CAPITO STRABENE CHE AVETE ESCLUSO L ITALIA X FARE UN FAVORE SIA ALLA MELONI CHE ALLA VS AMICA VOR DER LYEN. ORA IL TEATRINO DELLE LAMENTELE,TANTO DA FAR VEDERE CHE SIETE TUTTI IN BUOnA FEDE. BEH…I POPOLI SI STANNO SVEGLIANDO E PRIMA O POI VERRANNO A PRENDERVI TUTTI

  4. Hanno fatto accordi preventivia senza considerare l' italia. Questi sono gli inciuci di potere, e parliamo di Europa unita. Giorgia a muso d'uro vai avanti, se fare parte della UE e solo un costo, si lasciano gli ormeggi.

  5. SPERO CHE GIORGIA MELONI NON SI APPIATTISCA SUL PP E ATTUI UNA POLITICA di " DESTRA " in UNITA' on le ALTRE DESTRE EUROPEE !!!!! GIA CI STA LA SOLITA DC SINISTRA CHE IN EUROPA APPROVA CON LA ESTREMA SINISTRA IL 90% delle LEGGI EUROPEE !! TAIANI …il DA BLA, BLA, BLA NON CONTA UN.." CA.SO" IN EUROPA !!!! DICEVA CHE IL PP NON AVREBBE APPOGGIATO UN GOVERNO CON INCLUSI I VERDI …E POI ..I VERDI CHE SONO ROSSI ….SONO ENTRATI A FAR PARTE della MAGGIORANZA VON DER LEIN !!! TAIANI …quaquaraqua ..!!!!!