Crotone – In occasione della Giornata del Dono l’associazione DiSegno Sociale ha consegnato al reparto di Pediatra del San Giovanni di Dio le Scatole delle Emozioni frutto di una iniziativa promossa nelle scorse settimane.
Tanti i messaggi di bambini e ragazzi che hanno lasciato un pensiero a chi è costretto a trascorrere in ospedale il periodo natalizio.
“Oltre i messaggi di affetto e di solidarietà spiega Alessandra Perziano -, abbiamo consegnato i lavoretti degli alunni dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo A. Rosmini, i simpatici Babbini e mini panettoni.
L’iniziativa ” Dona un’Emozione” ha avuto la partecipazione di oltre 100 bambini e ragazzi, è stato un vero e proprio lavoro di squadra, a partire dal nostro creativo Antonio, il nostro speaker personale Giorgio, Veronica Latini, Sonia Mangano, Le insegnanti Claudia Messina e Giovanna D’Alfonso, Teresa Falbo, Antonella Iannone e Anna Logozzo”.
Il Natale offre la rara occasione di ritornare a ciò che è autentico, quindi prendiamoci un momento per apprezzare non solo i doni materiali, ma anche le ricchezze emotive.
Le emozioni lasciano qualcosa di indelebile nella nostra anima magari per qualche minuto, magari per qualche giorno, magari per tutta la vita!
Il più grande regalo che si possa fare, è donare un’emozione che sarà in grado di riempire di gioia il cuore di chi la riceverà.
Ringraziamo❤️ gli amici de “L’angolo del gusto”, lo staff di Bfashion e le allieve della Freedom to Play pattinaggio artistico Crotone
www.crotoneok.it è stato pubblicato il 2024-12-05 09:00:00 da Redazione
0 Comments