[ad_1]
Il Cus Molise si è presentato a stampa e appassionati. Alla vigilia della nuova avventura in serie A2 élite il sodalizio del capoluogo di regione ha svelato i volti nuovi e i ‘vecchi’ che saranno protagonisti in campo e fuori con i colori rossoblù. “Il binomio Unimol e Cus prosegue – ha spiegato il professor Germano Guerra delegato del rettore per lo sport e medico sportivo – ci apprestiamo ad una nuova importante stagione con l’auspicio che possa essere foriera di soddisfazioni per la nostra squadra. Seguo questo gruppo con il Dipartimento di Medicina dello Sport ormai da diversi anni e sono convinto che nella stagione che partirà domani riusciremo a centrare i nostri obiettivi.”
La novità più importante rappresenta sicuramente lo sponsor. Dalla stagione 2024-25 infatti, la partnership con la ditta Laborvetro darà il nome alla squadra che dopodomani si appresta ad iniziare la nuova stagione con l’esordio in campionato previsto sabato contro il Mascalucia (squadre in campo alle ore 15).
Nel corso della presentazione il tecnico Sanginario si è detto pronto a questa nuova avventura: “Siamo carichi e determinati per questa nova stagione – interviene – ci auguriamo che possa essere foriera di soddisfazioni. Siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo ma anche delle nostre qualità. Ci teniamo a fare bene e ringraziamo chi ci sostiene. Ho visto tanto impegno nei ragazzi e a partire da sabato cercheremo di fare il massimo.”
www.rainews.it è stato pubblicato il 2024-10-10 21:55:00 da
0 Comments