Per volontà dell’Assessora Daniela Villani, Danise con il concerto “Saravà” sul Pontile di Bagnoli, il 5 maggio 2017, ha aperto la rassegna culturale “Maggio Napoletano”, un’iniziativa dall’Assessorato alla Qualità della Vita e alle Pari Opportunità con delega al “Made in Naples”.
Questo breve video, che ripropone “Acqua ‘Nfosa”, uno dei brani offerti da Danise durante il concerto, tratto da “Saravà”, il suo ultimo album, vuole trasmettere parte della magia di questo evento, complice una location da favola, il tramonto discreto che ha fatto da cornice a tutto il concerto, ed un pubblico attento e caloroso che ha sottolineato con la propria presenza lo splendore dell’iniziativa.
Oltre ad eseguire brani tratti dal proprio CD, Danise ha omaggiato Pino Daniele, eseguendo in chiave jazz alcuni dei suoi più grandi successi, ed ha ricordato Totò, a 50 anni dalla sua scomparsa, riproponendo “Mala Femmina” ed altre canzoni da lui composte.
Il concerto è stato possibile grazie al contributo del Rama Beach Café (https://www.facebook.com/ramabeachcafe.officialpage).
Per chi volesse ascoltare la versione integrale del concerto, la trovate qui https://www.facebook.com/danisevincenzo/videos/1211687168928836/
source
0 Comments