De Luca, coprifuoco in Campania: “Chiuderemo tutto alle 22. Halloween è un’idiozia”

De Luca, coprifuoco in Campania: “Chiuderemo tutto alle 22. Halloween è un’idiozia”




Non solo le scuole: presto ci saranno nuove ordinanze fortemente restrittive della Regione Campania contro l’impennata Covid-19. Lo annuncia Vincenzo De Luca: “Chiuderemo tutto alle ore 22 nel periodo di fine ottobre, soprattutto in vista della festa di Halloween che è una idiozia, una americanata. Sarà il coprifuoco”.
 
De Luca, coprifuoco in Campania: “Chiuderemo tutto alle 22. Halloween è un’idiozia”: https://www.fanpage.it/napoli/de-luca-movida-ordinanza-chiusure/ https://www.fanpage.it/

For any content use please feel free to contact [email protected]

Eventuali permessi relativi all’utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a [email protected]

Se il video ti è piaciuto: http://fanpa.ge/ISCRIVITI-A-FANPAGE-IT

Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone: http://fanpa.ge/PROBLEMA-RISOLTO

Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: http://fanpa.ge/FANPAGE-COMMUNITY

Fanpage.it è un giornale indipendente, sociale, partecipativo. Segui i nostri live, reportage, inchieste, storie e videonews. Partecipa con noi all’informazione.

Rimani connesso su Fanpage.it:
👍 Facebook: https://www.facebook.com/fanpage.it
📸 Instagram: https://www.instagram.com/fanpage.it/
🐦 Twitter: https://twitter.com/fanpage
❤️ TikTok: https://vm.tiktok.com/CnNvFb/

https://youmedia.fanpage.it/video/al/X4mvk-SwNS3CNDNQ

source


27 Comments

  1. A proposito del coprifuoco imposto da De Luca, il quale dice : prenderemo misure di guerra per salvaguardare la salute, costi quel che costi.
    Interpretazione : sulla base della farsa del corona virus chiamato COVID 19 ( sigla massonica)per instaurare la dittatura, dice che in un modo o nell'altro, dobbiamo morire dopo averci sfruttati all' osso come schiavi
    in quanto con le misure di guerra, non si perde solo la salute ma si muore sparati a vista.

  2. Tutto ciò è sempre più ridicolo.
    Il Covid c’è, evitiamo altre inutili scemenze negazioniste in proposito.
    Il punto è che il Covid sta diventando una scusa per limitare le nostre libertà e per distogliere la nostra attenzione da questioni ben più importanti che i politici non sanno risolvere. E ci stanno riuscendo, ragazzi miei. Sono riusciti ad imporci una dittatura sanitaria e a gettarci fumo negli occhi. E perché questo? Perché siamo facilmente manipolabili? Perché non abbiamo un sano spirito critico, l’italiano medio ignora la Costituzione italiana e la sua importanza e, a quanto pare, ignora cosa sia una dittatura.
    La Costituzione dovrebbe tutelarci, è stata creata proprio per proteggere la nostra libertà. Ma come può farlo se il popolo non la conosce e non ne comprende l’importanza? Oggi va di moda ignorarla bellamente!
    E poi da quando il signor De Luca ha l’autorità per dire quale festa sia giusto festeggiare? Oltretutto mostra anche una grave ignoranza, comune a molti italiani, sull’origine di Halloween.
    Ps: esistono festività italiane? No perché se volessimo proprio pontificare su tutto, cari miei…
    Piuttosto, perché non pensa a problemi tipo: mafia, inquinamento, delinquenza, povertà … ?

  3. Auspico che presto si prenda definitivamente atto che annunci proclami ed avvertimenti servano solo a nascondere la inadeguatezza di personaggi e ruoli che andrebbero affidati professionisti di spessore ben più elevato rispetto a coloro si arrogano impropriamente titolo di rappresentanza…. L'evidenza dei fatti smentisce celebrazioni meriti ed obbiettivi raggiunti solo nella fantasia di oratori spregiudicati ben consapevoli che quanto profuso è solo becero chiacchiericcio…. Ma c'è anche da riflettere su un'altro aspetto che per onestà intellettuale non possiamo trascurare ovvero, quello che alla luce dei recenti accadimenti, nulla di diverso potevamo aspettarci e su nulla possiamo permetterci di recriminare….. Questo è solo quello che ci meritiamo……

  4. De Luca carissimo. Halloween il cui vero nome Celtico/Pagano è Samhain corrisponde al Capodanno Celtico ( da sempre festeggiato a Milano e in Lombardia). Il neopaganesimo l' ha convertito con il nome di Halloween da diverso tempo ormai. Il fatto che molti la rendano una commercialata non ti dà il diritto di sputare sulle tradizioni che da sempre fanno parte della storia dell' umanità senza ledere nessuno. I Celti ci sono stati in Italia, caro il mio erudito signore. Quindi tu e tutti gli altri che parlate at cazzam, studiate la Storia e poi aprite il becco.

  5. siamo un popolo di pecore, adesso il coprifuoco in alcune regioni , in Francia, ove lo hanno adottato , sono già scesi tutti in strada DURANTE L'ORARIO del coprifuoco manifestando a migliaia. Per quanto riguarda per esempio queste limitazioni a orari sono , oltre ad essere insensate a causa dell'asintomaticitá ma, addirittura fanno sì che , durante le ore PERMISSIBILI le persone si concentreranno TUTTE nelle ore antecedenti a quella del divieto di circolazione e appunto, consumi serali. IL PEGGIOR GROVIGLIO DI MENTI CHE IO ABBIA MAI CONOSCIUTO NELLA MIA VITA. INCAPACI ED INCOMPETENTI.