DE LUCA E L’ARMOCROMIA: “MI AUGURO CHE L’ONOREVOLE SCHLEIN SI FACCIA RILASCIARE LA FATTURA”

DE LUCA E L’ARMOCROMIA: “MI AUGURO CHE L’ONOREVOLE SCHLEIN SI FACCIA RILASCIARE LA FATTURA”




Così, durante la sua consueta diretta social del venerdì, il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, è tornato a punzecchiare la segretaria del PD, Elly Schlein, a una settimana dalla due giorni dei democratici in programma a Napoli.

SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.

Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]

Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013

source


46 Comments

  1. La Schlein può spendere anche 300 euro al minuto per cose che la riguardano, non li chiede certamente a lei, ergo si attenga a dare un suo parere sull' utilità di un salario minimo oppure pensa che sia giusto dare la possibilità ai prenditori di pagare salari da fame.

    Probabilmente lei crede sia giusto accogliere le cd "risorse" che si spaccano la schiena per la raccolta del pomodoro a 3 euro a bins, dove per riempirne uno ci si mettono 3 ore?

    Non ti ho visto commentare quando "Il Berlusconi che non ce l'ha fatta" ha istituito il Jobs Act, come non ho visto mobilitarsi le varie sigle sindacali in particolar modo la Cgil.

    Pertanto la risposta della Schlein ai piddini volta faccia che non si sentono più a casa, sia azzeccata
    " se non vi sentite di sostenere il salario minimo, la scuola, i diritti, ambiente ecc ecc forse l'indirizzo l'avevate sbagliato prima."

    Per concludere credo che commentare il salario minimo facendo della retorica su come spende i suoi soldi il segretario del PD, è un segno che lei abbia sbagliato indirizzo di casa.
    Non sarà pure misogino?

  2. Che si fa consigliare x vestirsi ,ma soldi sprecati xche ci si può vestire anche con glj stracci (è un modo di dire ,) la signorilità non si compra o c'è o non c'è e la signorina ops ,il signor elly non credo che abbia ne la grazia ne la signorilità e tanto meno l'eleganza. Annamaria

  3. una persona ricca che spende una cifra considerevole per una prestazione inutile sta sostanzialmente regalando i suoi soldi. Non fa male a nessuno. Al contrario, fa bene all'economia.

    Ovviamente, voglio sperare che questi soldi vengano spesi in Italia, così il fisco italiano può beneficiarne. Il problema, come al solito, è l'invidia. Difendo il diritto della segretaria del PD di spendere i suoi soldi come crede (possibilmente in Italia) e non essere criticata per questo.

  4. Questo parla delle retribuzioni altrui e non parla che intasca fior di quattrini(immeritatamente) ogni mese avendo devastato la Sanità campana e tutti i settori pubblici di sua in-competenza (la più bella Regione d'Italia) il personaggio più vergognoso che abbiamo nel nostro Bel Paese…. VERGOGNATIIIIII

  5. Si, ma qualcuno l'ha eletta a chi si porta l'armocronista dietro. Sarà stato più di qualche simpatizzante del partito di de luca oppure l'hanno eletta gli alieni? La mia e pura curiosità, del resto non mi interessa nulla.
    E che cavolo questi alieni, scendono sulla terra per le primarie del PD.