Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, durante la sua diretta dello scorso venerdì, ha commentato i risultati delle elezioni regionali. La scarsa affluenza alle urne avrebbe come cause non solo la scarsa fiducia di poter cambiare le cose in Italia e una disaffezione verso la politica, ma anche i “parecchi pinguini candidati” per colpa dei quali “era difficile suscitare entusiasmo”.
Leggi di più: http://go.money.it/Ad1d
__________
⮕ Iscriviti al canale YouTube: http://bit.ly/money-yt
⮕ Seguici su FB: http://bit.ly/money-it-fb
⮕ Seguici su Twitter: http://bit.ly/money-it-twitter
⮕ Seguici su Instagram: https://cutt.ly/rx4s9iH
⮕ Seguici su Twitch: http://go.money.it/jrM3
source
DE LUCA, Elezioni Regionali: “troppi PINGUINI candidati, difficile suscitare entusiasmo”
12 Comments
You must be logged in to post a comment.
Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, durante la sua diretta dello scorso venerdì, ha commentato i risultati delle elezioni regionali. La scarsa affluenza alle urne avrebbe come cause non solo la scarsa fiducia di poter cambiare le cose in Italia e una disaffezione verso la politica, ma anche i "parecchi pinguini candidati" per colpa dei quali "era difficile suscitare entusiasmo”.
Leggi di più: http://go.money.it/Ad1d
Invece tu…tu si che crei entusiasmo ehhhhh. che finaccia che abbiamo fatto. poveri italiani, in mano a camorristi, bancocrati e pistoleri da strapazzo per conto terzi. se non è decadenza questa ditemi voi.
Lo imita benissimo
Que lastima .. 🤣🤣 menos mal que perdieron y sigue ganando el centro derecha .. la izquierda debe desaparecer como la ven uds.
Da quale pulpito viene la predica che ipocrisia
La sinistra fatti di comici
Un comico da van spettacolo.
ma si può sapere chi vota De Luca solo in Italia succede
stiamo aspettando le elezioni in Campania per vederti andare a casa
no e scarsa la fiducia in primis alla SINISTRA avete sbriciolato l Italia 🇮🇹 figuriamoci poi come leader del PD Soros vi ha infilato sta tizia peggio del peggio ..
SE SEI ANCORA A QUELLA POLTRONA NON E' UNA BUONA NOTIZIA.
Undici anni che governava il centrosinistra…ma va…