De Luca offende la Meloni: “Senza soldi non si lavora. Str***a, lavori lei”

De Luca offende la Meloni: “Senza soldi non si lavora. Str***a, lavori lei”




Autonomia differenziata, tensione al corteo: caricati i sindaci e De Luca. Il Governatore offende la Meloni: “Senza soldi non si lavora. Str***a, lavori lei”

De Luca, a Montecitorio assieme a due sindaci campani, si è fermato in Transatlantico a conversare con alcuni giornalisti, raccontando la manifestazione e lamentandosi per non essere stati ricevuti da nessuno nei ministeri. “Siamo arrivati davanti al Ministero della Coesione, dove sono degli stakanovisti: non c’era nessuno, Non c’era il ministro, non c’era un sottosegretario, non c’era un funzionario che stava giocando a tennis. Ci hanno spintonato, poi hanno detto che una delegazione poteva salire, ma sopra non c’era nessuno. Allora sono andato verso Palazzo Chigi, ma una barriera di polizia ci ha bloccato. Hanno detto che poteva passare solo il Presidente, e così sono andato io. Ma a Palazzo Chigi, non c’era Mantovano, non c’era nessuno. Ecco come trattano i sindaci della Campania. Sono 12 giorni che li avevamo avvisati che saremmo venuti”. Poi l’offesa alla Premier Meloni: “Meloni? Senza soldi non si lavora. Stronza, lavori lei”.

SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.

Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]

Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013

source


35 Comments

  1. Non si offendono le prrsone in loro assenza, in particolare iun Presidente del Consiglio democraticamente eletto dalla maggioranza del popolo. Non sono di destra tuttavia trovo questio modo di esprimersi naleducato e non adatto ad un rappresentante delle istituzioni.

  2. Sei una cosa penosa!!! continua a fare le sagre della salsiccia!!!6 tu e i tuoi compari che dovete chiedere scusa alla campania,al sud e all'Italia intera.11 anni di…….cosa!!!?di sfascio,di anarchia,di magna magna di….. chi più ne ha più ne metta!!!in 18 mesi la "nostra"Giorgia e' stata capace di fare quello che voi non siete stati capaci di fare!!!ma quando vi capaciterete che diete delle nullità e che non governete mai col volto degli Italiani????a meno che 50 euro per u voto,buoni benzina etc.etc.quanto fai pena!!!!