DE LUCA SULLE DIMISSIONI DI SANGIULIANO

DE LUCA SULLE DIMISSIONI DI SANGIULIANO




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA SULLE DIMISSIONI DI SANGIULIANO
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/09/de-luca-sulle-dimissioni-di-sangiuliano/

source


29 Comments

  1. Non sono un fan di questo governo pur essendo di destra… Ma de luca che si imbarazza è veramente troppo… Lui è la brutta copia di in pessimo imitatore di Totò.. e pensa di essere meglio di altri… Ho letto i vostri commenti che lo perculano …ed è bello vedere che in Italia ci sono ancora persone intelligenti..

  2. Dio patria e famiglia ? non c’è un esponente di questo Governo che abbia una famiglia tradizionale come dicono loro, convivono , sono divorziati , hanno amanti, ma rompono le balle, con la loro morale che non hanno.

  3. I commenti non vanno cancellati, questo e’ gravissimo, i cittadini devono essere informati di tutto quello che non va.Questa censura non va per niente neanche nei paesi dittatoriali.Certo al governo da fastidio informare i cittadini, .Ognuno cittadino deve avere la massima di scrivere quello che pensa, e invece nella politica , fanno o di tutto per disinformare, per hanno paura di perdere consensi.Cortesemente invitiamo i responsabili, senza stracciare i commenti scritti, per cui, tutti commenti disattivati dovranno essere pubblicati,altrimenti esiste la censura, ma accompagnato in Italia e’ vietata ciò’ non e’ ammissibile. Quanto si e’ verificato per altri commenti e’ gravissimo.

  4. Avvoltoi, iene, corvi, scarabei rispondono ad una esigenza della natura: utilizzare al meglio quanto sta per marcire. L'uomo, e qualche omuncolo in particolare, si accanisce nascondendosi nel gruppo, mette inutilmente il dito nella piaga, gode senza motivo delle sofferenze altrui, infligge punizioni vane e ridondanti solo per avere un attimo di caduca visibilità. Passando dal voler ergersi a moralizzatore al mostrare tutta la sua cinica pochezza. Un governatore dovrebbe occuparsi di sanità, ad esempio, e non dei talami altrui.