Di seguito riportiamo l’articolo a firma di Lendro Del Gaudio su “Il Mattino” di…


0

Di seguito riportiamo l’articolo a firma di Lendro Del Gaudio su “Il Mattino” di oggi 9 agosto 2024, in cui si evidenziano i progressi compiuti dalla Città di Pomigliano in vari settori: dalla cultura, alla raccolta differenzata, al commercio. Buona lettura!!!




Source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

10 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Mi chiedo: ma una pagina istituzionale di un comune (se questa lo è) può pubblicare un post del genere che appare quasi un uso personalistico del sindaco per rispondere ai propri oppositori? Nell’articolo non si parla di dei progressi di Pomigliano nei vari ambiti (massimo 2 righi) ma della diatriba tra Borrelli e il Sindaco. Quindi richiedo, può essere usata una pagina istituzionale, un portale del cittadino, in questo modo strumentale?

  2. Ho letto con interesse e dedizione per carpire qualcosa…in quanto sono molto attiva ed interessata alle questioni del comune in cui risiedo….
    E devo dire che è un articolo privo di contenuto in cui non si evince nulla, solo l ego del ‘primo cittadino” capace di replicare a Borrelli….. Le strade della città sono veramente sporche bisogna pulire e fare disinfestazione a” tutte ” le strade, i marciapiedi ed i sottopassaggi pedonali… Via passariello da sotto il ponte pedonale in poi è in totale stato di abbandono, la strada è un percorso ad ostacoli … Con grave ed alto rischio per chi cammina a piedi di essere travolto dai mezzi in corsa e con un alto inquinamento acustico a causa dei mezzi pesanti che corrono in una strada ormai priva di manto stradale e con tombini scesi tipo crateri !!! ….cosa che ho provveduto più volte a segnalare all ‘ amministrazione in quanto credo che i cittadini dell’ intero quartiere di via Passariello vadano tutelati in quanto non esiste solo via Cantone . Il pagamento delle tasse ed i voti provengono anche dai residenti di via Passariello .. Però ci sono i bistrot!!!
    Cittadina speranzosa!!!!🙏🙏🙏🙏

  3. L’unico punto dell’articolo dove si “evidenzia” i PASSI DA GIGANTE (🤦) che la città ha fatto parlano di attività che aprono (non so cosa possa entrarci l’amministrazione);
    Aumenta la raccolta differenziata (??????? Mah);
    Aumentati i servizi in genere (quali servizi?????) ;
    Un festival del jazz che porta solo il nome di Pomigliano ma non si vede un sassofono nemmeno a pagarlo.
    Io chiedo a chi legge questo: voi avete realmente questa percezione di “miglioramento”??

  4. Ma prima di postare l’articolo e sottolineare la parola Pomigliano, hanno capito che smentisce categoricamente le teorie del comune? Si parla di Pomigliano nel mirino dei clan( mentre qualcuno ne smentiva la presenza) , che la decisione di allontanare il capo dei vigili urbani è stata stigmatizzata…e che i pochi successi sono dovuti alle iniziative dei privati.
    Insomma avete scambiato fischi e pernacchi per applausi

  5. PASSI DA GIGANTE ? E comm no ! Stanno facendo fare una corsa veloce si pomiglianesi in tutti i sensi , forse dovremmo postare le blatte , le caditoie sporche i fine settimana di corse d’auto e la paura di circolare o ancora altro !
    Non serve fare gli struzzi !

Exit mobile version