DICHIARAZIONI DI GIORGIA MELONI DA BUDAPEST

DICHIARAZIONI DI GIORGIA MELONI DA BUDAPEST




http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) DICHIARAZIONI DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI DAL CONSIGLIO EUROPEO DI BUDAPEST
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/11/importanti-dichiarazioni-di-giorgia-meloni-da-budapest/

source


46 Comments

  1. Ascolto tanto Giorgia e in ogni intervista e per ogni argomento, riscontro sempre il nesso logico tra domanda e risposta. Provo a farlo con la segretaria PD, ma non lo trovo mai (malgrado mi impegni al massimo, anche riascoltandola). Sento soltanto un monologo su un minestrone di argomenti tutti scollegati tra loro, come se stia sempre in campagna elettorale, senza proposizione di soluzioni. Questo è dovuto forse al fatto che non ho studiato in Svizzera?! Sarà!!??

  2. Questa è veramente una grande donna italiana, onesta, pulita, autorevole che nel suo ruolo ha solo a cuore gli interessi e il bene dell'Italia alla quale di cuore con coraggio, dedizione, cultura e competenza dedica totalmente tutta se stessa. Giorgia Meloni è il vero grande orgoglio che possiamo vantare al cospetto del mondo e che tutti ci invidiano🌹❤🇮🇹

  3. Sempre bideniana ,? O sei ritirnata trumpiana ? Trasformista eccellente. Ma ormai cara signora lei ha perso credibilità sia in Italia che all'estero, dove capiscono bene il suo opportunismo e sua volta bandiera. Vada avanti a sostenere la guerra in Ucraina è l'aumento degli armamenti, invece di capire che il mondo sta andando da tutt'altra parte ossia dalla parte del libero commercio degli interessi comuni dell'umanità e di tante altre belle cose di cui lei si è evidentemente scordata. La gente non è scema cara signora ha capito che non c'è nessuno che ci sta minacciando per cui non dobbiamo difenderci da nessuno. Anzi dobbiamo aprirci al turismo dei cinesi dei russi che verranno qui a investire a comprare i nostri bei vestiti a mangiare nei nostri bei ristoranti.Non le ha fatto bene il servilismo. Ormai ha perso tutto Mi dispiace per lei. Spero non rivederla più in politica Ma le auguro una buona pensionamento!!

  4. Vorrei mettere l'accento sulle nostre necessità, che sono e devono essere prioritarie rispetto alla guerra in Ucraina. Quel Paese, che deve cercare di accedere da sé alla democrazia, non ha di certo bisogmo di guerra .Tale soluzione è venuta in mente all' America e non era volta alla salvezza di chicchessia, naturalmente Far parte di un'alleanza non può trasformare un Parse libero come l'Italia in una sorta di Stato vassallo, privo di volontà propria e di dignità. Ho fiducia nel governo che ho votato e che spero voglia cogliere le opportunità che, con il cambio verificatosi nell' amministrazione americana, possono presentarsi anche al nostro Paese. Abbiamo bisogno di ogni euro disponibile nelle nostre finanziarie, perché siamo in.emergenza , anzi, in emergenze.. perché ormai una cospicua fetta di popolazione vive disagi e difficoltà che stanno ricacciandoci in condizioni di vita da terzo mondo. Almeno per il momento, i nemici contro cui dobbiamo combattere non possono essere sconfitti con le armi . Occorrono determinazione, coraggio e una ragione molto valida per impegnarsi Se avessi scelto la politica come strumento per affermare le mie idee, la mia ragione per spendermi sarebbe stata rappresentata dal popolo con le sue necessità…in particolare da quelle porzioni di società che maggiormente
    hanno bisogno di tutela. Il futuro va programmato e costruito con progetti di lungo respiro…Ma è anche vero che al futuro, almeno al più prossimo dovremmo arrivare vivi, per lasciare qualcosa di utile a chi verrà dopo di noi.