Ieri pomeriggio una fortissima temporale torrenziale ha colpito la zona del casertano, alcune città sono state letteralmente travolte da cumuli di detriti e frane trasformando di fatto le strade in veri e propri torrenti.
A San Felice a Cancello due persone risultano disperse una donna Agnese Minieri di 74 anni e suo figlio Giuseppe Guadagnino di 42.
A quanto pare i due si trovavano nel proprio appezzamento di terreno quando la temporale li ha colti di sorpresa.
In seguito, ha commentato Raffaele Guadagnino fratello di Giuseppe e figlio di Agnese Minieri, hanno tentato di tornare in paese con l’auto, ma da quel momento non si è saputo più nulla.
Sul posto le ricerche Proseguono, coordinate dalla Prefettura di Caserta, sono presenti 10 squadre dei Vigili del Fuoco impegnati anche nei comuni di Santa Maria a Vico e Arienzo ed il nucleo Gos con escavatori e pale gommate ed il nucleo Saf insieme a molti volontari della Protezione Civile.
L’articolo Dispersi a San Felice a Cancello dopo l’alluvione proviene da BelvedereNews.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Leggi tutto l’articolo Dispersi a San Felice a Cancello dopo l’alluvione – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
www.teleradio-news.it è stato pubblicato il 2024-08-28 14:23:53 da Teleradio News
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Scopri di più da La Politica Locale
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.