DON PATRICIELLO OFFESO DA DE LUCA: “SAREBBE BELLO LA SOLIDARIETÀ DA SCHLEIN E CONTE…” ILLUSIONI

DON PATRICIELLO OFFESO DA DE LUCA: “SAREBBE BELLO LA SOLIDARIETÀ DA SCHLEIN E CONTE…” ILLUSIONI




DON PATRICIELLO OFFESO DA DE LUCA: “SAREBBE BELLO LA SOLIDARIETÀ DA SCHLEIN E CONTE…” ILLUSIONI
► Canale di Luca Vincitore. Il canale che ha più visualizzazioni di qualunque programma e conduttore televisivo. Il commentatore di politica italiana più seguito sul Web con più di 335 milioni di visualizzazioni.

► Mi trovate anche su Tele Italia Seconda Rete: https://www.youtube.com/channel/UCv5XRYNW2ZKK3XrPp9HqQQA

►I canali di mia moglie Karla:
In cucina con Karla
https://www.youtube.com/channel/UCQxB2AbXZLaqgM-gtfu90aw

Tutorial uncinetto con Karla Crochet
https://www.youtube.com/channel/UCMPk2KQIYpKAJlvQKXY8M6w

►Qui trovate tutte le informazioni su di me:

https://it.everybodywiki.com/Luca_Vincitore_Tele_Italia
https://it.everybodywiki.com/Tele_Italia
https://es.everybodywiki.com/Luca_Vincitore_Tele_Italia

► Se vuoi aiutare il canale con una donazione lo puoi fare al seguente indirizzo:
https://www.paypal.me/TeleItalia

► Mi trovate anche su:
Facebook Tele Italia: https://www.facebook.com/TeleItaliaNotizie
Facebook personale: https://www.facebook.com/VincitoreLuca/
Facebook Luca Vincitore scrittore: https://www.facebook.com/VincitoreLucaScrittore
Twitter: https://twitter.com/luca_vincitore
Threads: https://www.threads.net/@luca_vincitore_teleitaliaInstagram:
Instagram: https://www.instagram.com/tele_italia_di_luca_vincitore/
Pinterest: https://www.pinterest.ch/lvincitore0382/_saved/
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/luca-vincitore-8a43a465/

► Canale indipendente di notizie italiane e dal mondo commentate.

► Il video è un commento formato dalla mia opinione personale.

► L’iscrizione al canale è gratuita.

►Per mettersi in contatto con me solo per interviste e accordi commerciali trovate la mia mail nelle informazioni del canale. Non rispondo a nessuna e-mail che riguardi altri argomenti.

►Il mio negozio d’abbigliamento, accessori, sport, telefonia, casa:
https://my-store-d3dc22.creator-spring.com

source


40 Comments

  1. Stia tranquillo. Essere offesi da una nullità che dell'arroganza e maleducazione ne ha fatto una ragione di vita è "cosa 'e niente" come diceva il grande Eduardo de Filippo. Lo ignori.
    Il tizio oramai è sempre più preda dell'arteriosclerosi e cose da nascondere. Quando verrà la sua ora è già pronto un lanciafiamme tutto per lui.

  2. De Luca maleducato ignorante arrogante dovrebbe governare meglio la campagnia invece è un incapace basta vedere quanti campani vengono a curarsi al nord lui è invidioso la Meloni è riuscita a fare quello che lui non ha saputo fare e naturalmente la sinistra rancorosa sta zitta campani continuate a votare la sinistra forse è l ora di cambiare non vi pare?

  3. ,,,,,, ma dice davvero Signor Deluca???,,,,, ci ripensi un po', I suoi comportmenti non Le portano mica VOTI o Lodi. E all'estero, I vicini die casa, se LA ridono a pancia piena. LEI e' un SIGNORONE,,,,, sie vede dal comportammento verso I piu poveri della sua Reggione. CI RIPENSI!!!!! (,,,, NON PER MALE, Sig. Deluca,,,,) Buona FESTA della MAMMA 🌹🌹🌹💝👍🙋‍♂️,,,,,, dalla Germania!!!

  4. se L'Italia non cambia mentalità sarà sempre così si cambiano i politici ma la mentalità rimane il famoso gatto che si morde la coda solo che è troppo difficile cambiare mentalità noi all'estero siamo conosciuti come quelli che riescono a vendere ancora la fontana di Trevi come sanno che siamo italiani si mettono le mutande di ferro !

  5. Caro don Patriciello lei essendo Sacerdote, ha in mente e nel cuore le parole di Gesù: "quello che hanno fatto a me lo faranno anche a voi!
    Non si aspetti solidarietà alcuna! Soprattutto da parte di coloro che denigrano e disprezzano Cristo e la sua chiesa!
    E mi creda che il nemico
    certamente pericoloso non è solo la mafia,ma si trova fra tutti gli esaltati senza equlibrio, negli abortisti senza riguardo,
    Nei trasgender senza alcun limite, nella libertà di espressione pilotata e finalizzata, nei cortei strumentalizzati e in sintesi in una ""dittatura" democratica" falsa e bugiarda che mina pian piano valori umani e divini
    Quali la lealtà, solidarietà,
    Carità, perdono, altruismo senza tornaconto, giustizia "vera"e attenzione per i più deboli ! Grazie Don Patriciello! Se ne faccia una ragione ! A De luca di lei non gli importa un fico secco! Lui è impegnato ad esaltare stesso!
    Cosi è per tutta la politica e i suoi dirigenti ! Lei rappresenta ciò che Dio vuole! Loro hanno eliminato Dio e voglio fare da soli promulgando leggi
    e leggi! Come se bastassero le leggi a cambiare il cuore dell'uomo.

  6. Un aforisma non mio, cmnq dedicato ai "sinistri" troppo spesso a senso unico: "a volte il silenzio non è d’oro, perché tacere è di solito comodo e facile, mentre parlare può essere difficile e penoso…" Complimenti, ovviamente ironici!

  7. Credo che qualcuno dovrebbe spiegare all'ingenuo Don Patriciello CHI E' realmente Elena… un enorme pezzo di… una opportunista con una faccia tosta che a volte supera anche la faccia di bronzo di Gonte (detto Giuseppi).

  8. don patriciello è un giustiziere di personaggi insulsi e deve essere ricordato anche per la delicatezza con la quale 11 anni fa svelo' pubblicamente la pochezza del prefetto di napoli in un incontro visibile ancora qui su youtube mettendo: "patriciello prefetto".