[ad_1]
Via dei Giusti della Farnesina e Via della Maglianella riprendono decoro grazie agli interventi di riqualificazione eseguiti nel week-end dai volontari di Scientology. Sabato 26 agosto un gruppo di Ministri Volontari di Scientology è tornato all’opera per riqualificare alcune aree della città di Roma. Il primo intervento è avvenuto in Via dei Giusti della Farnesina dove il gruppo ha raccolto 13 sacchi di rifiuti, tra cui plastica, lattine, metallo, cartacce e 97 bottiglie di vetro. Ritrovato anche un casco e una mazza da baseball.
L’intervento è stato eseguito nella zona del Ministero degli Affari Esteri che la domenica viene molto frequentata dai cittadini per i diversi incontri sportivi ospitati dalla capitale.
“Il messaggio che vogliamo lanciare” riferisce Mario Caradonna, responsabile dei Ministri Volontari
di Scientology di Roma, “è quello di mantenere pulito uno spazio che troviamo pulito, così da non aumentare il degrado, ma anzi migliorare le bellezze della nostra città eterna” come suggerisce l’umanitario L. Ron Hubbard, ideatore del programma dei Ministri Volontari negli anni Settanta.
In seguito, i volontari sono intervenuti in Via della Maglianella, vicino alla sede della Chiesa di Scientology di Roma, dove hanno rimosso i graffiti lungo la via e pulito con l’idropulitrice alcuni recinti in cotto della storica abitazione Cornelia, visibili dalla strada.
I Ministri Volontari non si fermano e si ridanno appuntamento a sabato 2 settembre alle ore 17:00 presso il parcheggio in Piazzale Maresciallo Diaz.
Per maggiori informazioni chiama il numero 347 074 8422 (Mario) o scrivi a [email protected] .
www.tusciatimes.eu è stato pubblicato il 2023-08-27 11:56:26 da Redazione

0 Comments