E ci risiamo con sto vizio di una bella parte della sinistra fermana…se la pre…


E ci risiamo con sto vizio di una bella parte della sinistra fermana…se la prendono con gli eventi, ormai è un classico. Dopo Jovanotti, dopo la pista di ghiaccio… stavolta tocca a…Manu Chao!
È ovvio che per farli bisogna spendere anche se lo facciamo sempre con parsimonia (e anche in questo caso il concerto dell’artista sarà coperto da un finanziamento per grandi eventi della camera di commercio). Ma il problema è un altro: quando capiranno che la città ha bisogno di vivere, ha bisogno di essere scoperta da chi arriva anche per questi eventi o attrazioni (come solo un mese fa per i tanti visitatori giunti per Manu Chao)…e noi cerchiamo di farla vivere con qualche evento di grande portata ma anche sostenendo le realtà locali, tante fortunatamente, o il teatro che sta raggiungendo numeri mai visti. Tra poco ci saranno le elezioni e temo veramente che le idee di qualcuno siano di riportare la città nell’immobilismo e nel deserto… attenzione…

[vid_embed]
Source
Like: 356
Condiviso 6 volte


10 Comments

  1. Signor sindaco sulla ruota panoramica a lido di fermo non hanno avuto niente da dire? Fermo e il lungomare hanno bisogno di vitalità soprattutto nel periodo estivo si tratta di 4 mesi se in futuro non ci saranno più eventi credo che tutto diventerà sempre meno attrattivo e i turisti andranno altrove…

  2. Signor Sindaco vorrei complimentarmi con lei e tutta l’amministrazione per quello che avete fatto e organizzato in questi anni, ma soprattutto per la vostra presenza in mezzo al popolo in ogni evento da voi organizzato in piazza o in altri luoghi. Sarebbe bello vedere la città di fermo sempre viva come nei mesi di luglio e agosto, chi non vuole è persona morta dentro

  3. Paolo io sono dell’avviso che : come i concorrenti delle attività, se parlano male della concorrenza perché hanno paura , e poi le critiche aiutano a crescere, con gli eventi che create fermo é viva , fatene di più vedrai che le attività in centro non soffrono, anzi non possono solo che ringraziarvi,

  4. I maxi eventi in spiaggia sono sbagliati a prescindere, tanto a Lido quanto in altri posti. In certe spiagge l’ordinanza vieta persino il sorvolo col drone o il calpestio, in tutte le altre è vietato anche accendere un semplice fuoco. Figuriamoci ammettere la permanenza di migliaia di persone accalcate nello stesso punto che saltano e inevitabilmente seppelliscono sporcizia e fanno per giorni un baccano tremendo..Non deve esistere una deroga, nemmeno concettuale a tutto ciò, né se arriva jovanotti né se arriva vasco rossi.
    Per il resto d’accordo con tutto