🤸♂️ Scherma, kung fu vietnamita e minibasket con l’Aquila Baske: tante le discipline per la prossima settimana di 𝙎𝙥𝙤𝙧𝙩 𝙣𝙚𝙡 𝙫𝙚𝙧𝙙𝙚
🔹 Si comincia lunedì 2 settembre alle 17.30 al giardino Solženicyn (ex giardino Santa Chiara) con 𝐬𝐜𝐡𝐞𝐫𝐦𝐚 𝐧𝐞𝐥 𝐯𝐞𝐫𝐝𝐞, un incontro della durata di un’ora in cui ragazzi e adulti si avvicineranno alla scherma storica medievale e rinascimentale insieme alla Sala d’Arme Achille Marozzo
🔹 Mercoledì 4 settembre alle 16 al parco delle Albere bambini e adolescenti si cimenteranno nel 𝐤𝐮𝐧𝐠 𝐟𝐮 𝐯𝐢𝐞𝐭𝐧𝐚𝐦𝐢𝐭𝐚, mentre adulti e over 65 si ritroveranno alle 17.30 al giardino Massimilano I d’Asburgo per una lezione di 𝐠𝐢𝐧𝐧𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐦𝐨𝐫𝐛𝐢𝐝𝐚 con ausilio di elastici tenuta dall’associazione Rén. Gli appassionati di 𝐬𝐜𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢 potranno invece partecipare all’incontro organizzato dall’Unione scacchistica trentina dalle 18 alle 20 al Giardino Maria Teresa d’Asburgo (ex Giardino della Clarina).
🔹 Si continua venerdì 6 a partire dalle 16 al giardino Carlo Firmian di Martignano, dove i bambini dai 3 ai 12 anni potranno sperimentare percorsi motori con elementi di 𝐠𝐢𝐧𝐧𝐚𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐚𝐫𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 insieme a Smile Sports Academy. Alle 18, gli universitari potranno inoltre darsi appuntamento al parco delle Albere per giocare a 𝐬𝐜𝐚𝐜𝐜𝐡𝐢.
🔹 Sabato 7 dalle 9 alle 12 al giardino Stella di Man, i campioni dell’Aquila Basket e l’associazione Minibasket Trento giocheranno a 𝐦𝐢𝐧𝐢𝐛𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 insieme ai bambini, mentre dalle 16.30 bambini e adolescenti potranno provare il 𝐬𝐨𝐟𝐭𝐛𝐚𝐥𝐥 al parco delle Albere con Sport senza frontiere Trentino e Villazzano softball.
🔹 L’ultimo appuntamento della settimana è in programma per domenica 8 settembre a partire dalle 9 al giardino Stella di Man, dove tornerà la squadra dell’Aquila Basket per giocare a 𝐦𝐢𝐧𝐢𝐛𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 con i bambini.
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!