ecco dove e quando colpiranno


[ad_1]

La Protezione Civile Regionale ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse valido dalle 00:00 di lunedì 7 luglio alle 00:00 di martedì 8 luglio 2025, con temporali sparsi localmente di forte intensità, soprattutto nelle prime ore della giornata e nelle aree montane e collinari delle Marche.

Il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso o nuvoloso nella notte e al primo mattino, con una graduale riduzione della copertura nel corso della giornata. Tuttavia, nelle ore pomeridiane sono previsti nuovi addensamenti nelle zone interne.

Le precipitazioni saranno più frequenti e intense nella prima parte della giornata nelle aree interne, con possibili rovesci anche forti. Nel pomeriggio i fenomeni saranno più localizzati ma potranno estendersi dalle zone montane verso la costa, portando temporali anche a tratti intensi.

Le temperature minime rimarranno stazionarie o in lieve aumento, tranne nelle aree montane, mentre le massime subiranno un calo, portando un po’ di sollievo dopo l’ondata di caldo che ha caratterizzato le ultime settimane.

I venti soffieranno deboli o moderati: sud-occidentali nelle zone montane e collinari e sud-orientali lungo la costa, con raffiche localmente forti in montagna.

Il mare sarà poco mosso, mosso al largo.


Vuoi ricevere le notizie più importanti di Vivere Pesaro in tempo reale su WhatsApp o Telegram? 


Per WhatsApp vai su https://whatsapp.com/channel/0029VaE9I7zHbFVAsvutVI2Z e clicca su “iscriviti”. Ricordati di attivare la campanellina.


Per Telegram vai su https://t.me/viverepesaro e clicca su “unisciti”




Per segnalazioni invia il tuo messaggio su WhatsApp al 349 8021095 oppure via mail a pesaro@vivere.it

[ad_2] Leggi tutto l’articolo ecco dove e quando colpiranno
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2025-07-06 14:57:47 da


0 Comments