Educatore reggiano arrestato: le reazioni nel mondo ecclesiale. VIDEO

Educatore reggiano arrestato: le reazioni nel mondo ecclesiale. VIDEO



REGGIO EMILIA – Dal primo di giugno i rapporti tra Andrea Davoli e Comunione e Liberazione erano stati interrotti. Lo si apprende dall’ufficio stampa del movimento, costretto a diramare una nota alla vigilia dell’edizione 2023 della sua kermesse più importante, ovvero il Meeting di Rimini, città la cui procura ha fatto luce sulla presunta violenza sessuale ai danni di una 14enne.

“La persona indagata è stata sospesa da ogni incarico educativo all’interno di Cl”, spiega il comunicato, precisando che le decisione era stata adottata non appena giunta la segnalazione dei “possibili abusi e contestualmente all’aver ricevuto l’informaione che tale segnalazione era già stata rivolta anche alla autorità giudiziaria competente”.

Intervenendo, Comunione e Liberazione esprime poi “dispiacere e costernazione per quanto emerge dall’indagine in corso” e riferisce di essere “in contatto con la famiglia della minore coinvolta per fornire ogni possibile supporto e aiuto, accompagnandoli anche nella preghiera in questa…


Leggi tutto l’articolo Educatore reggiano arrestato: le reazioni nel mondo ecclesiale. VIDEO
www.reggionline.com è stato pubblicato il 2023-08-19 18:52:37 da Andrea Bassi


0 Comments